Federica Nargi statuaria, il bikini è un filo: anche il riflesso è piccante

Federica Nargi continua nella sua serie di scatti devastanti dalle Maldive, nuova posa da urlo in bikini: web in delirio

In questi giorni, si sta confermando come non mai protagonista assoluta sui social network, con scatti sempre più clamorosi che lasciano senza parole. La Nargi ha iniziato il 2023 a dir poco a spron battuto, la modella e showgirl con il suo fascino e la sua sensualità sconvolge in maniera quotidiana i suoi ammiratori con pose da urlo e ultra seducenti che lasciano il segno.

Federica Nargi non la smette più: bikini statuario al tramonto
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, il sogno continua alle Maldive: immagini mozzafiato, fan sempre più increduli

Proseguono le vacanze alle Maldive con la sua famiglia per la splendida Federica, che una foto dopo l’altra appare in forma davvero smagliante. Una lunga sequenza di scatti imperdibili, un vero sogno ad occhi aperti per tutti e naturalmente i suoi oltre 4 milioni di followers non possono rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia. In costume così come in lingerie intima, l’ex velina di Striscia la Notizia ancora una volta si dimostra una delle bellezze italiane più amate in assoluto, capace di attirare l’attenzione con classe ed eleganza infinita e con dettagli semplicemente esplosivi a dir poco da capogiro. I primi giorni del 2023 hanno già dato materiale a sufficienza e scatti destinati a entrare nella leggenda. Con lei, non ci si annoia mai e il risultato è sempre abbagliante.

Nargi, sembra la stessa foto di un anno fa: in costume sempre più incontenibile, divina

Federica Nargi non la smette più: bikini statuario al tramonto
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Al tramonto, Federica si mette in posa in piscina evidenziando il solito fisico sublime in bikini. Una foto che ricorda moltissimo una molto simile scattata un anno fa nello stesso luogo. E come all’inizio del 2022, le vacanze alle Maldive di Federica e della sua famiglia spopolano, ma, se possibile, la sensazione è che più passa il tempo e più l’ex velina sia bella e seducente. Inevitabilmente, i like arrivano copiosi. Così come i messaggi di vera e propria adorazione che non mancano mai: “La favola della buonanotte anche stasera è andata”, “La velina per eccellenza”, “La bellezza”, “Sei uno schianto”, “Il like del bomber Borriello non poteva mancare”, “Meraviglia scultorea”. Purtroppo, le vacanze per Federica stanno per volgere ormai al termine, ma di sicuro, anche prossimamente, continueranno a non mancare da parte sua immagini da sogno. La classe non è acqua e in questo senso Federica ne ha davvero da vendere.

Previous articleCremonese-Juventus, polemica sul gol annullato: “Principio sbagliatissimo”
Next article“Serve un miracolo”, annuncio che gela i tifosi dell’Inter