Federica Nargi, spettacolo in bikini: “Tu sei divina” – FOTO

Federica Nargi è già in pieno clima estivo e con i suoi scatti in costume fa sognare il web a occhi aperti: tutta la perfezione dell’ex velina

A costo di suonare ripetitivi, e probabilmente lo siamo per davvero, non possiamo che constatare per l’ennesima volta il fascino planetario di Federica Nargi, di gran lunga una delle donne più affascinanti d’Italia. Entrata di prepotenza da anni nel cuore degli ammiratori, non ne è più uscita e anzi continua a regalare momenti e immagini da sogno, riuscendo nell’impresa di essere sempre più seducente a ogni nuovo scatto sul web.

Federica Nargi, spettacolo in bikini: "Tu sei divina" - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, una garanzia: bellezza che conquista come il primo giorno

Non può sorprendere affatto che l’ex velina di Striscia la Notizia, una di coloro che in assoluto ha maggiormente contribuito a rendere il ruolo una icona di femminilità e sensualità, sia una delle personalità più cliccate sui social. Oltre 4 milioni di followers per lei su Instagram, la showgirl e modella 32enne unisce fascino super provocante a una eleganza nei modi e una delicatezza nei lineamenti a cui è difficile resistere, per non dire impossibile. Un mix semplicemente letale, un capolavoro assoluto che ogni volta si esprime al suo meglio e che continua a spiazzare e lasciare senza parole. Anche questa volta, sappiamo già che Federica sarà una star indiscussa dell’estate social. I primi scatti in costume hanno già lasciato il segno, e siamo soltanto all’inizio di giugno…

Federica Nargi, fisico statuario che lascia tutti senza fiato: impossibile resistere

Federica Nargi, spettacolo in bikini: "Tu sei divina" - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

La nuova serie di scatti, poi, è davvero clamorosa. Federica mette in mostra un fisico più statuario che mai, curve sinuose e perfette che fanno letteralmente gridare al miracolo e invocare al divino gli ammiratori, davvero in visibilio. Silhouette avvolgente e ipnotica la sua, come sempre, con la scollatura a risaltare e accendere la fantasia e la passione del web. Potremmo essere già di fronte ad alcuni degli scatti di maggior successo dell’estate, non soltanto da parte di Federica ma in generale. Del resto, quando si parla di lei, è il minimo che possiamo attenderci. Fascino incontenibile che una volta di più illumina, è il caso di dirlo, la community. La bellezza al sole di Federica è abbagliante e non si può che tributarle il dovuto riconoscimento in termini di like. L’ovazione di Instagram non è soltanto virtuale, la Nargi non passa davvero mai inosservata.

Impostazioni privacy