Federica Nargi, il bikini ravvicinato mai così esplosivo – FOTO

Federica Nargi in un primo piano davvero da paura, gli scatti dalle vacanze dell’ex velina continuano a fare rumore: che curve

Spettacolo a scena aperta, sempre e comunque, quello che regala Federica Nargi, che non tradisce davvero i suoi ammiratori e mette in mostra un fascino senza tempo e che desta sempre un certo effetto. L’ex velina di Striscia la Notizia, con la sua bellezza, è sempre capace di lasciarci a bocca aperta.

Federica Nargi, il bikini ravvicinato mai così esplosivo - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, sensualità intramontabile sempre e comunque: l’estate è torrida

Federica è ormai entrata nella storia del mondo dello spettacolo nostrano, imponendosi come icona assoluta di bellezza e sensualità mediterranea. E’ passato ormai un decennio dalla fine della sua lunga e fortunata avventura sul palco del popolare tg satirico, insieme a Costanza Caracciolo, ma nessuno l’ha ovviamente mai dimenticata. Federica è ancora una beniamina indiscussa del pubblico e sui social, anzi, ha solo accresciuto la sua fama e i numeri dei suoi followers stanno lì a dimostrarlo. Parliamo di una cifra da oltre 4 milioni di ammiratori su Instagram, che si godono un capolavoro che mette tutti d’accordo, quello della sua classe ed eleganza infinita. Il trend non può che avere sempre nuove conferme, in questa estate 2022 dove naturalmente Federica è in formissima e più seducente che mai. I suoi scatti in costume, a ripetizione, hanno creato veri e propri boati di ammirazione sulla rete.

Federica Nargi, ‘reclamata’ dalla community: su Instagram tutti pazzi di lei, e come non si potrebbe, che scollatura

Federica Nargi, il bikini ravvicinato mai così esplosivo - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

E lo stesso avviene con l’ennesimo scatto da Formentera, dove Federica ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia. Uno scatto letteralmente ‘reclamato’ dal pubblico, come scrive lei stessa, con un primo piano che attira l’attenzione ed accende i sensi come non mai. Una visione ravvicinata che lascia intravedere la scollatura in bikini mai così esplosiva e mai così incontenibile. I fan non possono che rispondere a suon di like e di tantissimi messaggi a dir poco estasiati per l’ennesima visione celestiale che Federica ci regala: “Sei una splendida Venere”, “Ti sta bene qualsiasi colore ti metti addosso”, “Secondo me sei la più bella d’Europa”. Ogni giorno di più, Federica continua a infiammare l’estate e ad alzare la temperatura ai massimi livelli. Spettacolo da incorniciare, una meraviglia che non delude mai e che lascia sempre il segno. E l’attesa è già alle stelle per il prossimo scatto, per scoprire che prospettiva ci regalerà.

Impostazioni privacy