Federica Nargi, ‘illegale’ col bikini microscopico: spettacolo rovente

Federica Nargi più esagerata che mai, gli scatti in costume alzano la temperatura: fisico perfetto per l’ex velina, un sogno a occhi aperti

Le immagini che regala ai suoi fan sono sempre da capogiro. Federica Nargi non fa nessuna fatica ad accendere la passione e la fantasia dei fan, come fa praticamente da sempre. L’ex velina resta nel cuore degli ammiratori come una delle bellezze più seducenti in assoluto e strappa applausi ogni scatto di più.

Federica Nargi, statuaria in bikini microscopico: "Troppo illegale"
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, fascino leggendario che è una garanzia

Il suo profilo Instagram è una vera e propria manna per gli affezionati, che da sempre la seguono con vera e propria adorazione. E’ stato amore a prima vista per milioni di italiani nel 2008, quando ha iniziato la sua avventura a Striscia la Notizia con Costanza Caracciolo. Un duo che non ha assolutamente fatto rimpiangere le veline che prima di loro avevano dato lustro al popolare tg satirico. La fantastica Federica da allora non è più uscita dalla mente e dal cuore dei suoi fan, continuando a raccogliere sempre nuovi ammiratori, con la sua sensualità e il suo stile inconfondibile. E del resto se è una delle bellezze italiane più cliccate sul web con oltre 4 milioni di followers su Instagram, un motivo c’è. E quel motivo ce lo ricorda ogni giorno, con scatti che sanno di vera e propria perfezione e fanno sognare ad occhi aperti.

Federica Nargi, perfezione assoluta: l’estate la incorona già come la sua regina, e così il popolo di Instagram

Federica Nargi, statuaria in bikini microscopico: "Troppo illegale"
Federica Nargi (screen shot Instagram)

All’estate 2022, naturalmente, Federica è arrivata in perfetta forma. Non poteva essere altrimenti e avevamo già ammirato immagini clamorose che avevano fatto rapidamente il giro del web. La community si esalta nuovamente di fronte ai suoi ennesimi scatti in bikini, immagini a figura intera che ne fanno risaltare ogni dettaglio. Un fisico perfetto, statuario, dalle lunghe gambe affusolate ai fianchi sinuosi, fino alla scollatura contenuta in una parte superiore del costume minuscola e che contribuisce ad alzare sempre più la temperatura di questi giorni. Inevitabile il tributo da parte dei fan con numerosissimi messaggi in cui fioccano complimenti e vere e proprie dichiarazioni d’amore. E come al solito non mancano le manifestazioni di invidia per il suo compagno Alessandro Matri, ormai universalmente ritenuto uno degli uomini più fortunati d’Italia. Federica saluta un’estate che è ancora soltanto all’inizio, che di questo passo regalerà altri momenti memorabili.

Impostazioni privacy