Federica Nargi incanta in bikini: la foto è mozzafiato

Federica Nargi ha condiviso una nuova foto sul proprio profilo Instagram con l’ex velina di Striscia la Notizia che incanta i propri fan con un bikini mozzafiato.

Federica Nargi
Federica Nargi

La Nargi conquista i followers in bikini

Instagram sta diventando sempre più una modalità per i vip per rimanere in contatto con i propri fan con diverse star che utilizzano i social network anche in ottica lavorativa. Federica Nargi ha conquistato diversi like negli ultimi minuti con il post condiviso in bikini per pubblicizzare una nota marca di costumi. La bellezza della compagna di Alessandro Matri le ha assicurato un alto numero di like nel giro di pochi minuti, circa 50 mila in meno di mezz’ora.

LEGGI ANCHE >>> NARGI SCULTOREA IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CCl6YICFOR9/

Federica Nargi e l’inconveniente del telefono

Un giorno fa l’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso un post sul proprio profilo avvisando tutti quanti che il suo numero di telefono è stato clonato. Un inconveniente che ha portato la ragazza classe 1991 ad avvisare tutti i suoi contatti che non era in possesso del proprio numero. Continua intanto il successo del profilo della ragazza che ha raggiunto ormai i 3,8 milioni di fan.

LEGGI ANCHE >>> NARGI BOLLENTE, CHE ALLENAMENTO

https://www.instagram.com/p/CCblEQSllY7/

Negli ultimi mesi la Nargi ha visto il suo compagno Alessandro Matri stare più spesso in casa dopo la decisione di dire addio al calcio giocato dopo l’esperienza al Brescia. Per lui si è parlato di un trasferimento al Monza dell’amico Brocchi ma al momento l’affare appare molto difficile.

Impostazioni privacy