Federica Nargi, barca rovente: costume mini e fisico da sogno

Federica Nargi accende i fan. L’ex velina ha pubblicato un set fotografico che ha, di fatto, scatenato i propri followers. Il post della Nargi è stato raggiunto da tantissimi “like” e da numerosissimi commenti, come di consueto.

Federica Nargi non smette mai di postare su Instagram. La modella pubblica un nuovo scatto quasi ogni giorno. Una frequenza che, di certo, non dispiace ai fan che riempiono di like e commenti gli scatti ed i filmati che vedono protagonista l’ex velina. I consensi ricevuti dalla Nargi sono da capogiro, come lo sono, manco a dirlo, anche gli scatti pubblicati. 

Federica Nargi
Federica Nargi

Il matrimonio con Matri si avvicina

L’esperienza come Velina ha reso Federica Nargi nota in tutta Italia. A partire dal 2008, la modella sarda ha cominciato a calcare il bancone di “Striscia la Notizia”. Da allora è cominciata, in effetti, è cominciata la sua carriera e anche, per certi versi, la sua relazione con Alessandro Matri. Gli ex velina e calciatore si conobbero nel lontano 2009 e da allora sono sempre stati insieme. La loro relazione ha avuto una svolta importante tra il 2016 ed il 2019 quando sono nate Beatrice e Sofia. Ora, però, sembrano tempi i maturi per compiere un altro passo importante. Infatti, nel corso di questa primavera Federica Nargi e Matri convoleranno a Nozze. I due si ritroveranno con amici e parenti a Formentera. La data del matrimonio non è stata ancora comunicata con certezza, ma si ipotizza che dovrebbe ricadere nella prima decade di Giugno. 

Federica Nargi, la barca si fa rovente: che fisico in bikini!

Negli ultimi tempi Federica Nargi non compare spesso in TV. A parte per qualche spot pubblicitario, la presenza dell’ex velina sul piccolo schermo si è ridotta drasticamente. L’ultima comparsa di una certa rilevanza è quella che la modella romana ha fatto registrare in “Tale e Quale Show” dove si è messa particolarmente in gioco. Pur non trionfando nel gioco di Carlo Conti, la Nargi ha dimostrato di saper, comunque, tenere il palcoscenico anche quando si esibisce con una imitazione. Il vero palcoscenico, però, da qualche tempo sembra essere diventato Instagram. L’ex velina è molto seguita sul noto social. Gli utenti che posto il follow sul profilo della Nargi sono oltre 4 milioni. Un numeor molto lontano dall’assestarsi, anzi, la cifra è in costante crescita. Nell’ultimo post pubblicato è possibile notare l’ex velina protagonista di tre scatti. La Nargi si trova su una barca e indossa un bikini che ne esalta il fisico perfetto.

Federica Nargi
Federica Nargi
Impostazioni privacy