Federica Nargi sconvolgente in intimo sul letto: “Prima bianco e poi nero”

Federica Nargi continua a lasciare a bocca aperta e senza fiato i fan: i suoi post su Instagram sono sempre una piacevole sorpresa ma l’ex velina, in questo inizio di 2022, sta dando il meglio di se. Nuovo scatto in bianco e nero. 

Sempre lei, ancora lei, meravigliosamente lei: Federica Nargi non conosce limiti e continua a far sognare tutti a suon di nuovi scatti sempre accattivanti su Instagram. Sui social è una regina e i suoi fan non mancano mai di farle sentire il loro grande affetto.

Federica Nargi in bianco e nero
Federica Nargi screenshot Instagram

Federica Nargi una bellezza che non finisce mai: “Prima bianco e poi nero”

Federica Nargi è tra le showgirl più seguite ed amate del panorama italiano, essendo entrata con pieno diritto nel cuore degli ammiratori grazie ad un grande trampolino di lancio tg satirico di ‘Striscia la Notizia‘, che anni fa la rese famosa divenendo una delle ‘Veline’ più memorabili della storia del noto programma di Canale 5. Un exploit poi consolidato negli anni per la stupenda Federica che non ha mai smesso di accrescere la propria popolarità tra vita privata e social network.

Una bellezza semplice ed elegante quella della Nargi che nel corso degli anni ha anche fatto parlare di se sulle pagine di gossip, divenendo poi la moglie dell’ex calciatore di Milan e Juventus Alessandro Matri, attualmente commentatore sportivo negli studi di ‘Dazn’. Una coppia stupenda quella che compongono i due, che è anche tra le più amate e seguite proprio sui social. La stessa Federica Nargi, reduce da una stupenda foto in bianco e nero, vanta la bellezza di 3,9 milioni di followers su Instagram, dove è in costante ascesa.

Nargi in bianco e nero da capogiro: “Instabilità emotiva”

Passano gli anni ma Federica Nargi continua a conservare un fascino da 20enne, tenendosi in forma con la giusta alimentazione e tanto allenamento. Un volto celebre del panorama italiano che ha un gran seguito sui social dove l’amore per lei è all’ordine del giorno.

Su Instagram non è mancato l’affetto a margine dell’ultimo post pubblicato dalla showgirl romana che ha postato due scatti di cui il secondo in bianconero e nero scrivendo peraltro “Prima Bianco poi Nero: l’instabilità emotiva“. Intimo scuro per lei e sguardo ammaliante che ha fatto impazzire i followers tra i commenti: “La più bella di tutte…non c’è niente da fare “, “Bellissima”, “Sempre dolcissima sei E mai volgare… Sexy che è un altra cosa “.

Ecco la foto pubblicata su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi in bianco e nero
Federica Nargi screenshot Instagram
Impostazioni privacy