Federica Nargi, ballo per cuori forti: un video che lascia di sasso

Federica Nargi si scatena in una danza semplicemente irresistibile, l’ex velina non perde il suo tocco magico e manda ko gli ammiratori

Quando si parla di Federica Nargi, l’attenzione degli ammiratori sale ai massimi livelli e non c’è certo da biasimarli, anzi. Parliamo del resto di una delle bellezze più fulgide e irresistibili dei giorni nostri, capace di regalare momenti indimenticabili con il suo fascino e la sua sensualità fuori concorso, che hanno davvero pochi eguali.

Federica Nargi, la danza più sensuale: curve incontenibili
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, velina per sempre: quando balla c’è da perdere la testa per davvero

Tra le ex veline di Striscia la Notizia, Federica è naturalmente una delle preferite in assoluto da parte del grande pubblico. Non è un mistero che nessuno l’abbia dimenticata e che sia ancora seguitissima con grande affetto e partecipazione da fan vecchi e nuovi. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua classe, eleganza e aura seducente, che danno sempre spettacolo nelle sue apparizioni pubbliche ma anche sui social, dei quali è una delle regine incontrastate.

Su Instagram, un vastissimo pubblico segue le sue gesta, oltre 4 milioni di followers che ne fanno una delle bellezze nostrane più in vista. Con un tocco magico che non svanisce mai a distanza di anni: la 33enne, in ogni sua posa, lascia senza fiato, e quando rispolvera le vecchie abitudini, ballando sinuosa come quando spopolava sul palco del popolare tg satirico insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo, riesce sempre a infiammare in un attimo l’atmosfera.

Federica Nargi, movenze spaziali davanti allo specchio: pantalone aderentissimo, lato B in risalto e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Cosa che avviene, immancabilmente, anche in questo caso, con un post di quelli già candidati a entrare nella storia di questo 2023. In questo inizio di anno, sono già numerosissime le immagini memorabili di Federica, che stavolta si lascia ammirare in una danza irresistibile davanti allo specchio: “Oggi mi sentivo un po’ romantica, un po’ sensuale…ma, giuro, non è sempre così” scrive nella didascalia. In realtà, è proprio così che la vedono sempre e comunque gli ammiratori, che perdono il respiro di fronte ai suoi movimenti aggraziati e scatenati insieme. A mettere in risalto, con un pantalone aderentissimo, gambe perfette e un lato B da urlo davanti allo specchio, ma anche il modo in cui si intravede la vertiginosa scollatura lascia il segno. Insomma, un vero e proprio capolavoro, di fronte al quale c’è poco da aggiungere.

Impostazioni privacy