Federica Nargi lascia tutti a bocca aperta: l’asciugamano cade giù

Federica Nargi seducente come non mai, la visione con soltanto un asciugamano addosso infiamma il popolo di Instagram

L’appuntamento su Instagram con Federica Nargi si conferma uno dei più graditi da parte della community. La modella e showgirl, ancora una volta, si dimostra una delle bellezze più amate in assoluto dal pubblico, ribadendo un trend che dura da diversi anni. Di fronte al suo fascino, del resto, parliamo di qualcosa di assolutamente inevitabile.

Federica Nargi stavolta va 'oltre': solo l'asciugamano addosso
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, applausi a scena aperta sempre e comunque: un fascino sublime

Sin dai tempi in cui ci incantava a Striscia la Notizia, con Costanza Caracciolo insieme alla quale ha composto una coppia formidabile, Federica è entrata di prepotenza nella mente e nel cuore degli italiani. Nell’immaginario collettivo, è diventata una icona di fascino e femminilità all’italiana, lo è ancora adesso e, verosimilmente, lo sarà ancora per tanto tempo. Non si può rimanere indifferenti di fronte alla sua classe e alla sua eleganza seducente, su Instagram non a caso può vantare ormai oltre 4 milioni di followers, stagliandosi come una delle presenze nostrane di maggior spicco sui social network. Un post dopo l’altro, davanti alla sensualità di Federica si perde il respiro e gli applausi che il pubblico le tributa in qualsiasi occasione sono pressoché scontati.

Federica Nargi, il dettaglio provocante sotto l’asciugamano: scollatura esagerata, si intravede quanto basta

Federica Nargi stavolta va 'oltre': solo l'asciugamano addosso
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Un copione che si ripete sempre uguale, ma che non annoia mai. Con visioni, come quelle di questo ultimo post, che non possono certo passare inosservate. Stavolta, Federica decide di esagerare e si immortala con soltanto un asciugamano a coprirla, facendo intravedere le sue curve infinite quel tanto che basta da farci sognare ad occhi aperti. Il resto lo fanno i suoi lineamenti maestosi e divini, il suo sguardo magnetico e insieme dolce che compongono un mix micidiale e irresistibile.

E naturalmente, la reazione da parte degli ammiratori non può che essere di approvazione e di giubilo: like a pioggia e tantissimi messaggi che manifestano l’adorazione e l’amore da parte del suo pubblico. “Ma tu sei illegale”, “Sei il massimo”, “Sei una cosa indescrivibile”, “Beato Matri“, “Ti vogliamo a Le Iene al posto di Belen“, “Sei un sole che splende 24 ore al giorno”, “La più bella di tutte”, “Sei uno spettacolo della natura”, “Tu e la Canalis siete le migliori d’Italia”. Questi soltanto alcuni dei commenti: non si può non essere d’accordo.

Impostazioni privacy