Federica Nargi, il segreto per curve esplosive: allenamento bollente – VIDEO

Federica Nargi ama tenersi in forma e condivide con i suoi ammiratori il segreto del suo fisico da urlo: semplicemente incontenibile

Un fascino che trasuda perfezione da ogni dove, regalando momenti semplicemente indimenticabili ai suoi ammiratori. La sua bellezza è praticamente da sempre un cult ed è impossibile trovarne un difetto che sia uno: Federica Nargi si conferma sempre più una delle preferite dagli italiani.

Federica Nargi, il segreto per curve esplosive: allenamento bollente - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, sul web è una garanzia di fascino

La showgirl sarda, 32 anni, è entrata di diritto nella leggenda e nell’immaginario del pubblico maschile. Fin dai tempi di Striscia la Notizia ha incantato con la sua sensualità esplosiva, da quando ha smesso di fare la velina non ha perso assolutamente in considerazione da parte dei tantissimi fan, anzi. Prova ne sia il fatto che continua a guadagnare ammiratori sui social, dove è una delle bellezze italiane più in vista e più amate in assoluto. Quasi 4 milioni i suoi followers su Instagram, un traguardo che si appresta a tagliare a brevissimo e che la proietterà sempre più nell’Olimpo della femminilità all’italiana. La fantastica Federica è davvero benvoluta dalla community per eleganza e classe inarrivabili e per una bellezza che conquista sempre al primo sguardo. Anche in questo 2022, fin da subito, ha regalato a iosa scatti da capogiro, e prosegue a mostrarsi sempre al meglio.

Federica Nargi, gli esercizi che accendono la fantasia: che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Non soltanto i doni di madre Natura depongono dalla sua parte, ma c’è anche la volontà di tenersi in forma e di mantenersi giovane e bella. Federica ci porta all’interno del suo mondo e condivide con gli ammiratori uno dei suoi segreti di bellezza, vale a dire l’attività fisica. I cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la Nargi sottopone alla nostra attenzione uno dei workout che svolge quando va in palestra. Una serie di esercizi molto pratici e non particolarmente complicati per tonificare il corpo e che la fanno esibire in pose accattivanti e con addosso una tuta aderente che ne fa risaltare più che mai la perfezione delle curve. Un capolavoro di fronte al quale è impossibile rimanere indifferenti, le forme della seducente e sensuale Federica lasciano senza parole. Non si sa davvero dove guardare, la sua silhouette slanciata e sinuosa accende la passione come sempre. Una costante che non viene mai meno nel corso degli anni, siamo di fronte a una bellezza iconica e intramontabile. I like e i commenti degli ammiratori arrivano copiosi come sempre.

Impostazioni privacy