Federica Nargi, anche l’albero è in difficoltà: spacco che fa sudare freddo

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito

Se l’obiettivo dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ era quello di mandarci completamente fuori di testa ed al tappeto in una frazione di secondo possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande. Tanto è vero che il suo post, pubblicato su Instagram, parla forte e chiaro: lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto un capolavoro del genere. Anche noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra signori. Che visione.

Anche l'Albero di Natale diventa bollente
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, da rimanere senza parole

Non solamente senza parole, ma anche senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di un procedimento fin troppo normale che è capitato a molte persone fino ad ora. Sì, questo è l’effetto che crea la fantastica nativa di Roma che continua a deliziare i nostri cuori con dei post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Direttamente dalla sua abitazione arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo su di lei.

Federica Nargi, visione magnifica: che spettacolo natalizio – FOTO

Anche l'Albero di Natale diventa bollente
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Anche l’albero di Natale è in evidente difficoltà dinanzi a questa opera d’arte che porta la sua forma. Per non parlare del suo look che non poteva affatto passare inosservato alle nostre pupille. Le stesse che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Gambe in bella evidenza, caramella che tiene in mano sempre più bollente, sorriso che ci manda al tappeto e si va a comandare su Instagram.

Impostazioni privacy