Federica Nargi, abito troppo aderente: passione rosso fuoco

Federica Nargi conferma tutta la sua bellezza senza limiti in una serie di immagini di rara eleganza e sensualità: vestito attillatissimo

Il periodo natalizio è uno di quelli in cui le celebrità si scatenano di più a suon di scatti sui social. Tra i personaggi più seguiti e più amati dagli italiani, ha sempre un posto speciale, ormai, la fantastica Federica Nargi, showgirl e modella di classe sopraffina, che non passa mai inosservata.

Federica Nargi, abito troppo aderente: passione rosso fuoco
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi senza freni, letteralmente scatenata su Instagram

Federica è una autentica star, icona da tempo di fascino e femminilità all’italiana, entrata nella leggenda come una delle veline di Striscia la Notizia più acclamate di tutti i tempi. Nel solco di altre bellissime della storia del programma come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e Melissa Satta, ha raccolto più che degnamente la loro eredità e ancora oggi continua a spopolare, facendo strage di cuori in ogni sua manifestazione, televisiva, pubblicitaria o sui social che sia. Su Instagram, è largamente una delle bellezze nostrane più in vista con oltre 4 milioni di followers. E naturalmente, anche in questo periodo non manca mai di postare scatti a dir poco da capogiro, per accendere la passione e la fantasia dei fan.

Federica Nargi, la magia del Natale è già qui: abito incontenibile, spettacolo a scena aperta

Federica Nargi, abito troppo aderente: passione rosso fuoco
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Si candida sicuramente tra gli scatti più belli del suo 2022, questo che vi proponiamo, che fa riferimento a una serata di gala, l’ennesima, vissuta a Milano. Al termine di una campagna pubblicitaria di grande successo, Federica fa un bilancio complessivo e lusinghiero e appare sorridente ed elegantissima, in un abito rosso fiammante che fa tanto atmosfera natalizia e che accende davvero la passione. Vestito aderentissimo che evidenzia la sua silhouette perfetta e le sue curve micidiali e che non può che scatenare l’ammirazione da parte di tutto il web, a suon di messaggi e commenti entusiasti, come al solito: “Sei la mia fotocopia…ma quando metto i filtri”, “Sei troppo bella”, “Sempre meravigliosa”, “La più bella del mondo”, “Più bella di così non si può”, “Veramente pazzesca”, “Sei illegale”, “Sei un vulcano in eruzione”, “Sei il gol più bello mai segnato da Matri“. Una conferma dopo l’altra, la fantastica Federica ci fa sognare sempre ad occhi aperti, un capolavoro difficile persino da descrivere e che viene osannato da tutti con pieno merito. Vedremo cosa saprà riservarci anche nel 2023…

Impostazioni privacy