Federica Masolin, regina di X Factor: la camicia si apre sempre di più

Federica Masolin si conferma, ancora una volta, la regina di tutto. Non solamente della nostra speciale rubrica e nemmeno delle piste dove l’abbiamo conosciuta e fino ad ora apprezzata. Nella finale di ‘X Factor’ non poteva assolutamente mancare, tanto è vero che si è presentata con un look che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere se avete dubbi in merito

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin, un look che lascia tutti senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. La nostra Federica Masolin sa sempre come sorprenderci ed allo stesso tempo catturare la nostra attenzione. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire il suo ultimo capolavoro che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere il suo ultimo capolavoro che arriva direttamente dagli studi di ‘X Factor‘ dove ha assistito alla puntata finale dove hanno vinto i ‘Santi Francesi’.

Federica Masolin, la camicetta si apre sempre di più: che spettacolo – FOTO

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la nostra Federica che ci delizia con un look che non sta né in cielo e né in terra. Completamente vestita da “grigio platino” lascia tutti a bocca aperta. Anche questa volta e soprattutto in questa occasione. Gli occhi non possono assolutamente non andare sulla sua camicetta che tende ad aprirsi sempre di più. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va in scena.

Impostazioni privacy