Federica Masolin, vestito sbottonato e troppo corto: che gambe

Federica Masolin da impazzire. La giornalista e voltto della redazione motori di Sky Sport ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan con l’ultimo set fotografico pubblicato su Instagram. Una marea di commenti e di mi piace sotto al post. 

È ritornata la Formula 1 e con essa anche Federica Masolin a raccontarla direttamente sui circuiti protagonisti dei Gran Premi. Un ritorno dopo anni difficili segnati dalla Pandemia. Nelle ultime due stagioni, infatti, la Masolin è stata protagonista dagli studi di Milano di Sky Sport. Ora, però, le cose sono tornate alla normalità e tutta la squadra di Sky Sport è presente sui circuiti in ogni weekend di gara. Quando, però, non è impegnata sui circuiti di tutto il Mondo, la Masolin, si gode momenti di relax che, spesso, riporta anche su Instagram.

Federica Masolin
Federica Masolin

Il ritorno della Masolin e della Ferrari

Ad essere ritornata sui circuiti di Formula 1 di tutto il mondo non è stata solo Federica Masolin, ma anche la Ferrari. La scuderia di Maranello dopo due stagioni molto difficili come quella 2020 e quella 2021, sembra essere ritornata ad avere una macchina da lotta al titolo. Il cambio di regolamento sembra aver giovato alla “rossa” che in questo inizio di stagione ha fatto registrare diversi risultati positivi. Leclerc, infatti, ha ottenuto 5 pole position e 2 vittorie oltre a 2 podi. Risultati, lontani anni luce rispetto a quelli visti, appunto alle due stagioni precedenti. Risultati tutti raccontati dalla redazione motori di Sky Sport che ha fatto registrare, in questo inizio di stagione, dei risultati importanti dal punto di vista degli ascolti. Grandi numeri, li sta raccogliendo anche Federica Masolin su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, ha un seguito molto importante che si aggira intorno ai 606 mila followers ed è in continua crescita.

Federica Masolin, il vestitino è molto corto: gambe in bella mostra!

Federica Masolin è comunque molto attiva sui social, specialmente su Insragram. Come detto in precedenza, infatti, la giornalista è molto seguita sulla nota piattaforma pubblicando diversi post con una frequenza molto alta. I fan non restano decisamente a guardare e, infatti, sono molto numerosi i commenti e i mi piace sotto ad ogni post. Questa sta diventando una piacevole consuetudine che si è ripetuta  anche con l’ultimo post che consiste in un set fotografico composto da 5 foto nelle quali la Masolin è presente da sola solo in una, Infatti, nelle altre è in compagnia . Nelle foto la giornalista indossa un abito di color turchese che risulta molto corto. Le gambe, infatti, sono in vista.

Federica Masolin
Federica Masolin
Impostazioni privacy