Federica Masolin, vacanza al bacio: foto incantevole e follower scatenati

Federica Masolin spettacolare nelle sue vacanze di Pasqua, la conduttrice sportiva con il suo fascino infiamma gli ammiratori

Sono numerose negli ultimi anni le conduttrici sportive che sono state capaci di entrare nella mente e nel cuore di tantissimi ammiratori. Per la loro grande professionalità, passione e competenza, ma anche per una bellezza e una eleganza che risaltano immediatamente. Una delle più acclamate in questo senso è sicuramente Federica Masolin.

Federica Masolin, vacanze di Pasqua super: che fascino
Federica Masolin (foto da Instagram) – News.Direttagoal.it

Volto storico da anni di Sky Sport, ha seguito varie discipline, ma la sua prima grande passione sono stati da sempre i motori. E da diverse stagioni è lei la conduttrice delle dirette legate alla Formula 1. La splendida Federica ci sta accompagnando anche quest’anno nella nuova stagione motoristica. Che fin qui non ha riservato soddisfazioni alla Ferrari, anzi, per la Rossa i primi tre GP sono stati un incubo.

La speranza è che il prosieguo della stagione possa migliorare. Intanto, il Circus, dopo il Gp d’Australia a Melbourne, è andato in pausa per un mese. Prossimo appuntamento nell’ultimo weekend di aprile in Azerbaigian, a Baku. Una pausa che potrebbe servire ai meccanici di Maranello per riordinare le idee e rilanciare una macchina che fin qui ha deluso le aspettative. A Federica, di sicuro, è servita per godersi un po’ di relax con un bel viaggio.

Con alcuni amici, infatti, la conduttrice si è recata in Marocco, in atmosfere suggestive immortalate dai suoi scatti che hanno immediatamente conquistato il web. Ma naturalmente non è stato soltanto questo il motivo.

Federica Masolin, da Marrakech con furore: il vestito è un capolavoro, che gambe

Federica, che raccoglie circa 680 mila followers su Instagram, come detto attira consensi continui per la sua classe e la sua bellezza fuori concorso. E ancora una volta ce ne dà dimostrazione.

Federica Masolin, vacanze di Pasqua super: che fascino
Federica Masolin, abitino seducente e di gran classe: solo applausi (screen shot da Instagram) – Direttagoal.it

Il primo piano ce la mostra in un abito estremamente seducente, con una minigonna che mette in evidenza da parte sua gambe perfette. Federica ammicca poi ai fan con un bacio, salutando tutti mentre è ancora immersa in una atmosfera incantata, come solo quelle di certi luoghi caratteristici sanno essere. Ancora per un po’, dunque, riposo lontana dal caos, prima di tornare al lavoro e tornare a godersi il rombo dei motori. Appuntamento il 30 aprile per il prossimo GP e attesa non soltanto per vedere sfrecciare i bolidi di F1. Tutti attendono il ritorno di Federica in tv.

Impostazioni privacy