Federica Masolin, scollatura sul maxi schermo: F1 già piccante

Federica Masolin regala nuovi sprazzi di fascino inconfondibile, la giornalista ancora una volta fa impazzire i suoi ammiratori

Il 2023 ha già proposto grandi momenti di sport e sta entrando nel vivo. Con la fase calda della stagione calcistica, ma non soltanto. A breve, infatti, ripartirà la stagione di Formula 1, con una nuova annata mondiale con grandi aspettative per la Ferrari. Una stagione che vedrà ancora una volta in prima fila, manco a dirlo, Federica Masolin.

Federica Masolin, la scollatura sul maxi schermo è un sogno
Federica Masolin (foto Instagram)

Federica Masolin, la Formula 1 scalda i motori e i fan non aspettano altro che lei sulle piste di tutto il mondo

La 37enne giornalista di Sky Sport è il volto al femminile più amato legato all’informazione sul mondo dei motori. Seguitissima per la sua grande professionalità e preparazione, e per il suo fascino sublime, Federica si prepara a raccontarci una nuova stagione su quattro ruote da vivere tutta d’un fiato. Si riparte tra meno di due settimane con il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento annuale del Circus. Lì scopriremo se le ambizioni della Ferrari potranno essere fondate o meno. E sul circuito di Sakhir, naturalmente, l’appuntamento per gli appassionati sarà ancora più gradito, per il fatto di rivedere in pista proprio la Masolin. Che intanto, come al solito, sui social continua a dimostrarsi in splendida forma e più seducente che mai.

Federica Masolin, serata di gala ed eleganza seducente: curve in primo piano che scatenano gli applausi

Federica Masolin, la scollatura sul maxi schermo è un sogno
Federica Masolin (screen shot Instagram)

Su Instagram, quasi 700 mila followers la seguono con affetto e interesse. E si perdono ancora una volta nella sua bellezza mozzafiato, evidenziata da una serata evento che si è tenuta in quel di Milano e in cui Federica ha fatto da presentatrice. Con un elegantissimo abito a mettere in mostra una scollatura che non può lasciare indifferenti, e che risalta ancor di più poiché proposta sul maxi schermo. Un vero e proprio capolavoro che viene naturalmente salutato dal suo pubblico con grande entusiasmo, a suon di like e di messaggi di vera e propria adorazione: “Non capisco perché non abbiano chiamata te per Sanremo?”, “Magica come te”, “Sei un colpo al cuore”, “Signori, la Formula 1 della bellezza”, “Vestita così bellezza da far paura”, “Sei la numero uno”, “Sono pronto a vederti anche in Full HD”, “Arma non convenzionale”, “Che dire, uno spettacolo”, “L’eleganza in tutto”. Tra le giornaliste sportive, Federica è una delle più amate in assoluto e non potrebbe essere altrimenti.