Federica Masolin, scatto bollente al centro del tridente inatteso

Federica Masolin è una delle giornaliste più amate e seguite sui social: lo scatto con una compagnia speciale fa il giro del web

Sulle nostre pagine, i nostri lettori più assidui lo sanno di certo, dedichiamo un certo spazio non soltanto ai principali eventi calcistici e sportivi, ma anche a quelle figure che ci accompagnano all’interno di essi. E che possono vantare, oltre a una notevole competenza e passione nel loro lavoro, anche un fascino senza confini. Uno dei perfetti esempi di tutto questo è la splendida Federica Masolin.

Federica Masolin, che scatto: un tridente da veri numeri uno
Federica Masolin (foto Instagram)

Federica Masolin, la regina della Formula 1 su Sky fa sognare i fan

Federica, 37 anni, è una delle giornaliste sportive più amate della tv, e con un grandissimo seguito anche sui social. Su Instagram, vanta la bellezza di oltre 640 mila followers, e non ci si può stupire di questo. Fascino e sensualità della splendida Federica, da tempo, lasciano senza fiato, sia nelle dirette dei Gran Premi in tv, sia sul web. Volto ormai fisso, da diversi anni, della redazione motoristica di Sky Sport, Federica ha una grande esperienza maturata anche nei precedenti ruoli ricoperti all’interno dell’emittente satellitare, avendo seguito da vicino il campionato di volley, quello di calcio, i Giochi Olimpici di Londra 2012 e quelli invernali di Sochi 2014. Il suo habitat naturale è comunque diventato la Formula 1, uno sport per cui ha sempre nutrito una grande passione, che restituisce alla perfezione quando la vediamo impegnata in diretta. Grande classe e professionalità, ma anche una bellezza da capogiro, Federica strappa sempre e comunque applausi ed è uno dei volti più apprezzati dell’informazione sportiva italiana.

Federica Masolin, guardate con chi è: parterre de roi al Festival dello Sport

Federica Masolin, che scatto: un tridente da veri numeri uno
Federica Masolin con Pierluigi Pardo e Gigi Buffon (screen shot Instagram)

Di recente, Federica non a caso è stata una delle presenze più importanti del Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Una kermesse che ha visto la partecipazione di svariati operatori del settore, nonché campioni sportivi a tutto tondo. Il tutto, sintetizzato alla perfezione da uno degli scatti pubblicati da Federica e relativi a una esperienza che le è rimasta nel cuore. In una delle foto, la vediamo insieme ad altri due autentici numeri uno, in tutti i sensi. Uno è Pierluigi Pardo, il popolare telecronista e conduttore di DAZN, l’altro è Gianluigi Buffon, uno che non ha certamente bisogno di presentazione alcuna. Ma tra i tre, a rubare la scena con la sua eleganza, è sempre Federica.

Impostazioni privacy