Federica Masolin saluta la Formula 1 con una gonna super – FOTO

Federica Masolin si congeda dalla stagione 2022 di Formula 1 con una serie di scatti speciali: la giornalista lascia senza fiato

Una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani è senza dubbio Federica Masolin. La giornalista milanese è il volto principale della redazione motoristica di Sky Sport e oltre a una grande passione e competenza nel suo lavoro mette in mostra anche classe e fascino da vendere.

Federica Masolin saluta la Formula 1 con una gonna super - FOTO
Federica Masolin (foto Instagram)

Federica Masolin, un’altra stagione di grande emozioni a tutta velocità in Formula 1

Classe 1985, Federica è ormai fin dal 2014 una presenza fissa, sull’emittente satellitare, in ogni weekend motoristico a quattro ruote. Anche quest’anno, ci ha accompagnato in una stagione densa di eventi e di emozioni. Una annata che i tifosi della Ferrari speravano migliore, dopo l’inizio a tutta, ma che ha poi visto ancora una volta trionfare la Red Bull e Max Verstappen, che ha conquistato il secondo titolo iridato di fila. Per Charles Leclerc, che ha sempre lottato strenuamente, portando a casa tre vittorie in questa stagione, quanto meno la soddisfazione di chiudere al secondo posto della classifica piloti, prevalendo in questa particolare volata sul messicano Sergio Perez, compagno di squadra di Verstappen, proprio all’ultima gara, dove i due erano arrivati appaiati. Il ferrarista, ad Abu Dhabi, ha chiuso secondo, dietro il solito Verstappen, arrivando davanti a Perez terzo. Si spera che per la ‘Rossa’ possa essere un buon punto di partenza. Un weekend che Federica ha commentato con la solita precisione e professionalità, cedendo, comprensibilmente, il passo alla commozione raccontando l’addio al Circus di Sebastian Vettel.

Federica Masolin, arrivederci al 2023 con il solito fascino irresistibile: tutti gli occhi a lei sulla griglia di partenza

Federica Masolin saluta la Formula 1 con una gonna super - FOTO
Federica Masolin (screen shot Instagram)

Con Federica invece ci rivedremo per il 2023 per una nuova annata scandita dai vari Gran Premi. L’ultimo post su Instagram, dove è seguitissima, con oltre 650 mila followers, ci presenta una carrellata di immagini proprio dall’ultimo appuntamento stagionale. Il suo ‘saluto’ alla stagione appena conclusa evidenzia, come sempre, la sua classe ed eleganza e una bellezza mozzafiato, che risalta particolarmente nello scatto sulla griglia di partenza, con una gonna estremamente seducente. La bellissima Federica raccoglie applausi, like e commenti entusiasti come sempre avviene, ad ogni fine settimana che la vede protagonista. La pausa invernale in questo senso per i suoi ammiratori sarà particolarmente lunga da far passare, ma sul web potremo sempre continuare a seguirla con la solita partecipazione e il solito affetto.