Siamo arrivati al tanto atteso weekend del Gran Premio di Monaco con le Ferrari che sembrano essere tornate in grande forma. La regina del Principato sembra essere però la bella Federica Masolin, brava giornalista Sky, esperta di Formula 1.
Domenica sarà il turno del Gran Premio di Monaco per quello che riguarda la Formula 1, sicuramente il GP più atteso di tutta la stagione con le Ferrari che si presentano in grande forma, pronte a migliorare la difficile stagione vissuta finora. Il weekend passato nel principato è sempre un’occasione per parlare di gossip e moda, ma ad incantare questa volta è la brava giornalista di Sky, Federica Masolin. La ragazza ha postato sul proprio profilo Instagram una foto su una barca. Lo scatto ha ricevuto nel giro di meno di un’ora più di 30 mila like.
LEGGI ANCHE >>> MADALINA GHENEA TUTTA BAGNATA
La giornalista ha caricato sul proprio profilo una foto in gonna e camicia, mostrando tutta la sua bellezza. Classe 1985, la Masolin ha saputo conquistare l’attenzione di molti followers sul social network, arrivando a quota 454 mila fan. Volto della Formula 1 di Sky, dopo i primi Gran Premi passati negli studi della tv, è tornata sul campo, vivendo in prima persona il paddock. Da anni ormai la F1 è un’esclusiva di Sky con la Masolin e Mara Sangiorgio ormai volti noti di questo sport.
LEGGI ANCHE >>> CRISTINA BUCCINO IN COSTUME
Un Gran Premio che potrebbe quindi dare grandi soddisfazioni ai tifosi della Ferrari che sul circuito cittadino di Monaco potrebbe azzerare il gap con RedBull e Mercedes. Per Leclerc anche l’occasione di fare bene davanti al pubblico di casa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…