La F1 riparte: Federica Masolin è la regina, tacchi e minigonna

La Formula 1 è pronta a ripartire. No, non ci stiamo riferendo con le prove del Gran Premio del Bahrein (in programma dal 3 al 5 marzo) in diretta esclusiva su ‘Sky Sport’, ma da una giornalista che, possiamo definire tranquillamente, è il simbolo di questo sport. Ovviamente ci stiamo riferendo alla fantastica Federica Masolin. D’altronde chi se non la meravigliosa nativa di Milano? – FOTO 

Tutti i suoi fan non vedono l’ora di incollarsi davanti al televisore non solamente per tifare la loro scuderia, ma soprattutto per poter vedere all’opera la fantastica 37enne che sa sempre come deliziare i suoi follower. Oramai manca davvero poco per poterla vedere all’opera. Tutti aspettano, con molta ansia, di poterla vedere finalmente dagli studi dove, siamo sicuri, si esibirà con un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Proprio come ci ha regalato nel corso di questi ultimi anni. In questo articolo vedremo non uno, ma addirittura due scatti della bellissima giornalista assolutamente protagonista. Buona visione.

Federica Masolin, che minigonna
Federica Masolin

Federica Masolin, non vediamo ora di vederla

Manca sempre poco al ritorno della Formula 1. Tutti aspettano con ansia la gara del Bahrein, mentre c’è chi è in attesa di poter rivedere la meravigliosa Federica. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che, noi della redazione, abbiamo voluto veramente esagerare in questa occasione. Prendendo non uno, ma addirittura due scatti di lei assoluta protagonista. Sicuramente i vostri occhi non potranno chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Buon divertimento a tutti quanti voi.

Federica Masolin, tutto pronto per la F1: tutti in attesa di lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Nello scatto superiore possiamo notarla con una minigonna che rende il tutto ancora più piccante. Per non parlare delle gambe (in basso) che meriterebbero sicuramente un articolo a parte. E del suo sorriso che ci manda completamente fuori di testa come non lo abbia mai fatto fino ad ora. Mentre qui, in basso, ci delizia con un vestito rosso che mette in risalto tutte le sue straordinarie e fantastiche qualità. Non possiamo fare altro che attendere qualche altra ora e poi inizieranno le danze.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Masolin (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy