Federica Masolin regina del GP di Baku: minigonna sontuosa

Federica Masolin accende lo studio di Paddock Live con la sua incommensurabile bellezza. La giornalista ha pubblicato uno scatto tratto proprio da un momento di pausa della puntata che ha seguito il Gran Premio dell’Azerbaigian. I fan sono letteralmente impazziti.

Se a brillare, almeno quando i punti contano, non sono le Ferrari di Charles Leclerc e di Carlos Sainz, gli appassionati possono rifarsi con Federica Masolin. La giornalista della redazione motori di Sky Sport, infatti, non delude mai. La Masolin riesce sempre ad ammaliare con la sua bellezza che si mixa alla perfezione con la sua straordinaria preparazione. Dopo due anni in cui la Pandemia ha stravolto anche il mondo della Formula 1, la Masolin è tornata a condurre “Paddock Live” direttamente sui circuiti che ospitano i Gran Premi della Formula 1. Spesso, le messe in onda del programma vengono seguite dalla pubblicazione di alcuni post su Instagram in cui la Masolin mostra l’outfit indossato nel corso della trasmissione.

Federica Masolin
Federica Masolin

Federica Masolin, La gonna di jeans scopre le gambe: che colpo per i fan!

A dispetto di quello che potrebbe sembrare, Federica Masolin adopera molto spesso Instagram. La giornalista, infatti, è piuttosto attiva sulla nota piattaforma. Sul social è possibile ammirare diverse storie e soprattutto i numerosi post. Tra foto e video, è facile notare che la Masolin si diverta a realizzare gli scatti e a postarli su Instagram. Un modo, questo, per comunicare con i tantissimi fan che si ritrova sul proprio account. Spesso, infatti, la cronista fa uso del social nel corso dei periodi di vacanza o, in generale di relax, anche tra una trasmissione e l’altra, o meglio, tra un Gran Premio ed un altro. Ad ogni modo, Sky Sport sta facendo registrare ottimi dati di ascolto per quanto concerne la Formula 1.

Questo è, forse, il giusto premio nei confronti di tutta la redazione motori, che dedica diversi programmi e soprattutto rubriche ed approfondimenti ai tantissimi abbonati. Tra i protagonisti della redazione, ovviamente, c’è anche Federica Masolin. La giornalista può vantare anche un grandissimo numero di like. Tutti, ovvimante, in linea con il numero di followers. Infatti, la Masolin è seguita da oltre 608 mila utenti che rispondono sempre presente ad ogni post pubblicato dalla cronista. Nell’ultimo scatto postato, è possibile notare una Federica Masolin sorridente all’interno dello studio di “Paddock Live”. La giornalista indossa un camicetta beige con una gonna di jeans che lascia scoperte le gambe. I commenti sono molto numerosi e ce ne sono alcuni che mettono a confronto Federica Masolin con il rendimento delle Ferrari. “Unica cosa bella di questo fine settimana di motori”, così un utente nei commenti.

Federica Masolin
Federica Masolin