Alla festa dei motori Federica Masolin è stupenda: che tacchi

Stella dello sport di casa Sky, Federica Masolin è una delle giornaliste più apprezzate del panorama italiano. La ragazza dimostra competenza su tantissimi argomenti come calcio e motori, in particolare Formula 1. Alla festa dei motori di fine anno ha impressionato anche per la sua bellezza.

Il pubblico televisivo la considera ormai la regina della Formula 1 con la bella Federica che ad ogni Gran Premio conduce la puntata relativa alla giornata motoristica. Da quest’anno tra l’altro è tornata a farlo in alcuni casi anche dalla pista andando ad intervistare i protagonisti del circuito.

Federica Masolin foto
Federica Masolin

Federica Masolin, stella della F1 in casa Sky

Il mondiale di Formula 1 è ormai giunto al termine con Verstappen e la RedBull che hanno vinto rispettivamente il titolo piloti e costruttori. Mancano ormai solamente le ultime due gare dove la Ferrari dovrà tornare a cercare una vittoria per chiudere al meglio una stagione partita benissimo ma proseguita con moltissimi problemi con Leclerc che ha visto progressivamente allontanarsi il sogno mondiale. Si corre domenica alle 19 in Brasile ad Interlagos con le rosse a caccia di soddisfazioni e pronte a lavorare in ottica 2023 con la speranza di trovare un titolo piloti che manca ormai dal lontano 2007. Il tutto sarà commentato come sempre da Federica Masolin con la ragazza che è molto apprezzata dagli appassionati per la sua competenza mostrata in questi anni.

La bellezza di Federica colpisce alla festa dei motori

Si è tenuta nella serata di martedì la festa dei motori in casa Sky con la tv che ha voluto salutare di fatto l’annata sia dal punto di vista della F1 che per la MotoGP. Proprio il mondiale a due ruote ha dato grandi soddisfazioni al pubblico italiano con Francesco Bagnaia su Ducati che si è aggiudicato il titolo. Presenti anche giornalisti e conduttori dei vari programmi tra cui ovviamente anche la Masolin. La ragazza ha sfoggiato un vestito molto aderente condito da dei tacchi rossi che riportano ai colori di Ducati e Ferrari. Una bellezza che è impossibile che passi inosservata. La bella Federica si trova ai piedi di un podio posto proprio per l’occasione, ricevendo gli apprezzamenti dei suoi fan sul post condiviso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Per gli appassionati di motori e fan di Federica Masolin, l’appuntamento è con le prove del Gran Premio del Brasile in programma domenica. Una volta terminato il mondiale sarà però possibile vederla in tv durante i tg sportivi di Sky.

Impostazioni privacy