Federica+Masolin+da+urlo+a+Montecarlo%2C+F1+ai+suoi+piedi+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/federica-masolin-montecarlo-f1-piedi-foto/amp/
Non Solo Goal

Federica Masolin da urlo a Montecarlo, F1 ai suoi piedi – FOTO

Ad impreziosire lo splendido Gp di F1 a Montecarlo, ci ha pensato Federica Masolin con la sua classe e lo splendido sorriso nascosto dalla mascherina ma ben visibile grazie ai suoi occhi

Federica Masolin – Screenshot Instagram

Bellezza, stile e professionalità che si mescolano in un’unica donna il cui nome è Federica Masolin. La splendida giornalista di Sky è stata immortalata nella meravigliosa cornice di Montecarlo, proprio dinnanzi agli yacht lussuosi che fanno da cornice a un posto straordinario. L’inviata, specializzata in Formula Uno, si trovava lì proprio per il Gran Premio che ha visto il trionfo di Max Verstappen ma anche il tanto agognato ritorno della Ferrari sul podio. Carlos Sainz è giunto secondo alla bandiera a scacchi, mitigando la delusione del Cavallino Rampante per Charles Leclerc, pole-man di giornata ma impossibilitato a partire. Sempre precisa e puntuale nel racconto di ciò che accade nei box e in gara, la bella giornalista classe 1985 ha stupito, ancora una volta i suoi fan. Sempre sobria nel vestire, ma splendida da guardare, con un sorriso nascosto dalla mascherina anti-Covid ma ben presente sul suo viso. A dimostrarlo, due occhi che parlano e sorridono senza aver bisogno di guardare le labbra.

Leggi anche >>>> Milan, Maldini festeggia la Champions, ma su Donnarumma…

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta

Federica Masolin, che stile al Gran Premio di F1 a Montecarlo

Una delizia per il palato raffinato dei monegaschi e non solo (a Montecarlo vive, dimora, gente potente, ricca da tutta la parte del Mondo. Federica Masolin, con colori sgargianti primaverili, ha sfoggiato una camicetta di lusso e una gonna poco sopra le ginocchia. Tanto è bastato a mandare in tilt il web e probabilmente anche i piloti. A soli vent’anni, in piena fase di studio, inizia la sua carriera giornalistica. Da piccoli giornali locali, non ci mette molto a fare il salto e iniziare uno stage per Sky. Subito si accorgono del suo talento e inizia come corrispondente per la pallavolo, salvo poi, nel 2009, debuttare sui campi calcistici della Serie A. La conduzione, due anni dopo, di uno speciale sulla Coppa America ed Euro Calcio Show, le valgono la definitiva consacrazione. Inviata alle Olimpiadi di Londra e a quelle invernali di Sochi, subito dopo inizia a focalizzare la sua attenzione sulla F1. Ora è affermata, come inviata per il mondo a quattro ruote, insieme a Davide Valsecchi. Nel 2017 e nel 2020 è stata eletta giornalista dell’anno. La sua popolarità è dimostrata anche dal profilo Instagram dove vanta quasi 500mila follower.

Share
Pubblicato da
Francesco

Ultimi articoli

Lascia il Milan per la Premier: Tare ha giĂ  bloccato il sostituto

Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…

13 ore ago

Juventus, il sostituto di Vlahovic: arriva dal Chelsea

Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…

15 ore ago

Calciomercato, dalla Roma alla Juventus: Tudor ha detto sì

Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…

16 ore ago

Juventus, nuovo affare con l’Atalanta: la freccia per Tudor

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …

1 giorno ago

Milan, arriva il giapponese per Allegri: blitz in Spagna

Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…

2 giorni ago

Serie A: comprano Soulè, sì della Roma

I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…

2 giorni ago