Federica Masolin, minigonna bollente e vestito sublime

Federica Masolin continua ad emozionare i suoi follower di Instagram con un nuovo post che ha deciso di pubblicare, ovviamente, sul suo account ufficiale social. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo ad alti livelli FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Inutile ribadire il fatto che questo contenuto sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che il numero dei “like” stanno continuando ad aumentare sempre di più. Più avanti vi sveleremo una piccola chicca su chi ha deciso di lasciare un “cuoricino”. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Stropicciate bene i vostri occhi che lo spettacolo sta per iniziare.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin, questa volta hai davvero esagerato

Tutti quanti in piedi per il nuovo contenuto che la giornalista di ‘Sky Sport‘ ha deciso di far vedere ai suoi fan. Un qualcosa di veramente incredibile. Potrebbe risultare una immagine “semplice”. Ma di “semplice” qui non c’è assolutamente nulla. Quando la stessa decide di pubblicare qualcosa di nuovo allora un terremoto è in atto. Basta andare sul suo account di Instagram: una vera e propria opera d’arte quella che ci ha mostrato. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Pensate che stiamo scherzando? Probabilmente non avete idea di quello che vi aspetta. Non dovete affatto preoccuparvi, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e annullate tutti i vostri impegni che avete adesso visto che avrete ben altro da fare adesso.

Federica Masolin, super maglia e super lato ‘A’: dominante – FOTO

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Direttamente dagli studi di ‘Sky’ ecco il nuovo post che porta la firma della nostra Masolin. Una minigonna fin troppo bollente ed una maglia aderente e che mette in risalto il suo lato ‘A’. Quel sorriso che non deve mai mancare e quel filo di trucco che ci manda completamente in tilt. Anche Giorgia Rossi e Monica Bertini non hanno potuto fare altro che lasciarle un bel cuoricino di approvazione.

Impostazioni privacy