Federica Masolin, minigonna vertiginosa a bordo piscina

Federica Masolin incanta con la sua eleganza e bellezza. La giornalista di Sky Sport ha acceso i fan con uni scatto che li ha lasciati a bocca aperta. Il set fotografico ha ricevuto una serie incredibile di reazioni positive. 

La Formula 1 è in pausa e Federica Masolin si gode le vacanze. Dopo un tour de force di questi mesi, la classe regina dei motori si è presa un periodo di “ferie”. La lunga pausa estiva di oltre tre settimane è diventato un must negli ultimi anni.

Masolin
Federica Masolin

Infatti, il calendario della Formula 1 prevede gare fino all’ultima Domenica di Luglio e poi si deve attendere l’ultima settimana di Agosto per poter rivedere sfrecciare i bolidi. Di solito, il circuito che accoglie il ritorno della Formula 1 è quello di SPA Francorchamps. Il tracciato belga è uno dei più attesi sia dagli appassionati che dagli stessi piloti. Infatti, la pista è considerata come l’università della Formula 1. Una dei punti del tracciato più interessanti della pista è la famosa Eau Rouge, una serie di curve, sinistra-destra-sinistra, tutte in salita.

Ovviamente sarà uno dei punti sui quali si focalizzeranno le telecamere della redazione motori di Sky Sport. Sul tracciato belga ci sarà, senza alcun dubbio, anche Federica Masolin. La giornalista è ormai da anni il volto della Formula 1 della redazione sportiva della redazione satellitare. Dopo aver accompagnato i telespettatori al via dei gran premi dallo studio, a causa delle limitazioni anti-Covid, la Masolin è ritornata a snocciolare le tematiche dei weekend di gara direttamente sui tracciati. La giornalista, comunque, quando non è in onda innanzi alle telecamere di Sky è molto attiva sui social.

Federica Masolin, la minigonna lascia intravedere tutto: fan in delirio!

Federica Masolin, infatti, utilizza moltissimo i social. In particolare, la giornalista è molto attiva su Instagram, una piattaforma a lei molto cara. Sul noto social fotografico può vantare un seguito molto importante. La “fan base” del volto della Formula 1 è di oltre 625 mila followers. Un numero in crescita molto costante. La Masolin, pur molto attiva su Instagram, non è solita pubblicare nuovi scatti con grande frequenza. Questo, però, sembra giocare a favore della cronista, visto che i suoi post, comunque ottengono dei numeri molto interessanti. Sono moltissimi i commenti e mi piace ottenuti dai suoi scatti, così come è successo con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che consiste in un set fotografico con cui la giornalista ha voluto condividere con i suoi fan le sue vacanze. La Masolin è protagonista della prima foto, nella quale la giornalista indossa una gonna molto corta, grazie alla quale è possibile ammirare le gambe.

Federica Masolin

Impostazioni privacy