Una minigonna da mondiale: Federica Masolin regina di Sky e F1

Il campionato mondiale di Formula 1 volge ormai al termine con Maxi Verstappen che continua a segnare record su record dopo aver portato a casa il titolo del 2022, bissando quello del 2021. L’olandese ha anche contribuito in maniera decisiva alla vittoria del mondiale costruttori in coppia con Perez.

La F1, trasmessa su Sky anche quest’anno e per il prossimo triennio, è stata terreno di Federica Masolin. La giornalista è sempre più apprezzata dal pubblico appassionato di motori per la sua competenza sia dallo studio di Milano che dalle piste dove è tornata quest’anno ad intervistare piloti e protagonisti prima e dopo le gare.

Federica Masolin foto
Federica Masolin

La bellezza della Masolin spopola in tv

Oltre alla bravura della giornalista classe 1985, non passa di certo inosservata la sua bellezza. Sin dai tempi degli esordi sugli schermi Sky, seguendo le partite a bordocampo, la Masolin aveva colpito tutti con la sua bellezza. Ora è la regina incontrastata della Formula 1 e, in coppia con Valsecchi, racconta il mondiale delle gare automobilistiche con i tifosi Ferrari che aspettano, ormai dal lontano 2007, il ritorno alla vittoria di un mondiale da parte del ‘cavallino rampante’. L’inizio di stagione di Leclerc aveva fatto ben sperare in quest’annata ma la rimonta di Verstappen è stata inesorabile con l’olandese che non ha mai visto vacillare la sua leadership nel campionato.

Per commentare il GP del Messico dagli studi, Federica Masolin ha sfoggiato un vestito molto corto con degli stivali che hanno messo in risalto le sue gambe. Una minigonna che ha fatto sognare così come si può notare dal post pubblicato su Instagram dalla fan page nella ragazza. Nei giorni scorsi la Masolin è tornata anche a parlare di calcio, essendo stata la madrina del Gran Galà del calcio dove sono stati premiati i protagonisti della stagione passata. Una serata passata con un vestito verde scollato che ha tolto il fiato ai fan della ragazza.

Oltre alle soddisfazioni lavorative a Sky, la Masolin può vantare 639 mila followers che fanno di lei una delle influencer più importanti a livello italiano.

Impostazioni privacy