Federica Masolin, minigonna minuscola e padel rovente

Federica Masolin scatenata sul campo di padel, la giornalista di Sky Sport sfoggia eleganza e grande fascino come sempre

Nel corso degli anni si è guadagnata la stima e l’affetto da parte degli ammiratori ed è sempre più uno dei volti più amati del giornalismo sportivo. La Masolin è una delle regine della redazione di Sky Sport, colei che ci accompagna nei weekend motoristici alla scoperta dei Gran Premi di Formula 1.

Federica Masolin, minigonna minuscola e padel rovente
Federica Masolin (foto Instagram)

Federica Masolin, non solo i motori nella sua vita

La giornalista 37enne è uno dei principali motivi di interesse dei telespettatori, quando ci si collega sui circuiti di tutto il mondo. Anche questa per lei si sta rivelando una annata di grande successo, finalmente, dopo diverse stagioni, con una Ferrari che sembra all’altezza della situazione e in grado di poter lottare fino in fondo per il Mondiale. Il tifo per le Rosse va di pari passo con quello per lei, che lascia sempre senza fiato per la sua classe e il suo fascino indiscutibili. Che vengono omaggiati anche su Instagram, dove ha sempre più ammiratori: ora viaggiamo da un po’ oltre i 600 mila followers. Sul web, la splendida Federica non condivide soltanto momenti relativi alla sua routine lavorativa, ma anche altre immagini, che naturalmente non possono passare inosservate ai fan. Grande appassionata di sport, Federica si dedica anche ad altro che non siano i motori. E questa volta ci spiazza, mettendosi alla prova con il padel.

Masolin, anche sul campo di padel è una fuoriserie

Federica Masolin, minigonna minuscola e padel rovente
Federica Masolin (screen shot Instagram)

La Masolin ha risposto alla chiamata, in questo weekend, di Gianluca Zambrotta. L’ex giocatore di Juventus e Milan, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, è a sua volta un grande appassionato di padel. Uno sport che sta prendendo sempre maggiormente quota tra sportivi e addetti ai lavori. In uno splendido resort siciliano, un torneo davvero esclusivo, con presenze di tutto rispetto. La squadra che Zambrotta ha messo in piedi, oltre alla Masolin, poteva contare anche su Giorgia Rossi e sull’attrice Anna Safroncik. Dal canto suo, Federica spiccava come sempre, e non avrebbe potuto essere altrimenti, grazie a una minigonna a dir poco da infarto. Sorriso smagliante, maglietta aderente e forme sinuose da capogiro, ancora una volta Federica attira su di sé l’attenzione e l’adorazione degli ammiratori, che la riempiono di like e commenti.

Impostazioni privacy