Federica Masolin, è lei la vincitrice del primo GP: che minigonna

Ritorna la Formula 1 e Federica Masolin dimostra di essere sempre in splendida forma: i fan impazziscono. 

I motori si accendono, e le speranze dei tifosi della Ferrari pure. Il primo GP ha permesso agli appassionati di verificare il lavoro svolto durante la lunga pause, e le prime indicazioni confermano quanto emerso alla vigilia.

Federica Masolin
Federica Masolin (Instagram)

Verstappen è sempre veloce, domina, vuole ribadire che la sua RedBull è la migliore, e che nel carrozzone della Formula 1 c’è un pilota da battere destinato anche in questa stagione a primeggiare. Le Ferrari inseguono ma ci sono, fanno i conti con alcuni problemi, ma di certo daranno battaglia per tentare di ripagare l’affetto dei tifosi. Intanto ciò che conta è lo spettacolo, e le telecamere di tutto il mondo hanno ripreso un Gran Premio che ha regalato immediatamente emozioni. A raccontare agli italiani ciò che è accaduto, con la consueta professionalità ma anche con tanto fascino, è stata Federica Masolin. La sua presenza, dalle piste agli studi di Sky Sport fino ai social network, non è passata affatto inosservata.

Federica Masolin regina dei motori

Per la Ferrari la prima non è certo indimenticabile, ma i tifosi si sono consolati in Bahrain grazie al fascino e alla bravura di Federica Masolin. A raccontare la doppietta delle RedBull c’era la ormai famosissima giornalista di Sky, che da anni ormai in maniera impeccabile accoglie gli appassionati. Se le Ferrari non brillano, lei con un look magnetico incanta tutti, e sui social racconta l’ennesima esperienza incassando valanghe di commenti. I numeri testimoniano infatti che la Masolin ha cifre da influencer, e dopo la lunga attesa, il primo scatto della nuova stagione ha confermato il legame con gli appassionati di motori. Se ancora non l’avete vista, o se qualcosa del primo GP vi è sfuggita, ci pensiamo noi. Del resto, il fascino della Masolin non poteva passare inosservato.

Federica Masolin illumina la notte in Bahrein

Federica Masolin
Federica Masolin (Instagram)

Impeccabile, bellissima, con un fisico da sogno, un sorriso magnetico ma soprattutto la capacità di raccontare cosa è accaduto durante la gara. Federica Masolin come sempre stupisce e lascia il segno, con numeri che testimoniano anche sui social l’affetto per lei. In una pagina da quasi 700 mila followers, arriva uno scatto che colleziona circa 500 commenti e una valanga di like. Il motivo? Date un’occhiata al look, al sorriso e al fisico fantastico della giornalista. Diventa quasi impossibile non lasciare una testimonianza d’affetto per una giornalista di grande spessore, che è anche una donna incantevole.

Impostazioni privacy