Federica Masolin in minigonna esagerata: a Monza ha vinto lei – VIDEO

Nonostante solo una Ferrari sia salita sul podio con Charles Leclerc (al secondo posto) e che non sia riuscito a trionfare in casa, abbiamo una vincitrice che ha stracciato completamente tutti solamente con la sua presenza: ovviamente stiamo parlando della fantastica Federica Masolin. Guardare per credere – VIDEO

Un filmato che bisogna guardare e riguardare in più di una occasione e con tutta l’attenzione di questo mondo. Una delle nostre giornaliste preferite di ‘Sky Sport’ illumina il Gran Premio di Monza con un look davvero eccezionale. I suoi follower (così come noi della redazione) davvero non potevano credere ai nostri occhi. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Semplicemente incantevole, ma su questo non ci sono particolari dubbi in merito. Adesso, però, concentriamoci e godiamo lo spettacolo.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin illumina il GP di Monza

La Ferrari non è riuscita a piazzarsi al primo posto. Un po’ di delusione c’è e non la neghiamo visto che ci credevamo fortemente ad una grandissima impresa che non è arrivata. Quello che, invece, ci ha lasciato senza parole è stata la presenza da parte della nostra Federica che ha incantato tutti i presenti. Il suo look non è passato assolutamente inosservato. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. In quest’ultimo periodo è decisamente molto attiva sui social network con degli scatti e soprattutto dei filmati che stanno raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere di meglio. Siete curiosi di conoscere il nuovo contenuto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Annullate tutti i vostri impegni e dedicatevi solamente a lei e alla sua opera d’arte (l’ennesima) che ci ha regalato.

Federica Masolin, tutti in piedi per lei: è lei a vincitrice – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1)

Un cambio look che ci spiazza completamente. Prima una camicia di jeans ed una minigonna rosa. Col microfono in mano e gambe scoperte si avvicina lentamente alla telecamera poggiando la mano. Subito dopo la trasformazione che ci piace: completo rosso ed una minigonna decisamente troppo corta. Tra i commenti spunta anche quello di un suo fidato follower: “Sei più bella dei sorpassi di Sainz“. Come dargli torto.

Impostazioni privacy