Federica Masolin, minigonna e calze a rete: regina della F1

Federica Masolin sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ed anche in questo caso ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Anche se, in questo caso, non si tratta di un post ma di una ‘storia’. Sì, proprio quelle che si possono vedere e che dopo 24 ore spariscono completamente nel nulla. Senza che nessuno sappia dove possa finire.

In questo articolo non dovete affatto preoccuparvi visto che potrete vedere il contenuto quante volte volete voi. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Quello che vi aspetta è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche ora, non preoccupatevi visto che è del tutto normale e fa parte del programma che la vede come assoluta protagonista. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Federica Masolin in gonna
Federica Masolin

Federica Masolin, questa volta esagera per davvero

Una serata di totale relax per la nostra Federica Masolin. Un sabato sera trascorso nel migliore dei modi. Ed ovviamente, in questo caso, non poteva affatto mancare una foto da pubblicare sui social network. La stessa non si è fatta attendere e sta regalando davvero spettacolo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Nessun problema, sarà la stessa giornalista di ‘Sky‘ a farvi cambiare idea. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Federica Masolin, da rimanere senza parole: calze a rete da urlo FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che ci delizia con un look che ci manda completamente fuori di testa. Delle calze a rete che ci tolgono il fiato e ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Gonna sempre più corta, sguardo sorpreso e look che ci fa completamente impazzire. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha esagerato per davvero.

Impostazioni privacy