Masolin e Sangiorgio infiammano la pista: gambe in bella vista

Federica Masolin e Mara Sangiorgio infiammano la pista di ‘Yas Marina’. Direttamente dagli Emirati Arabi Uniti arriva un nuovo capolavoro che porta la firma da parte delle colonne di ‘Sky’ che mandano completamente fuori di testa i propri follower. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Un nuovo ed impressionante capolavoro arriva direttamente dai loro account ufficiali di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che dare loro ragione visto che ci sono riusciti nella migliore maniera possibile.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin e Mara Sangiorgio, il duo che esagera

Anche noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo che ci hanno offerto. Non è assolutamente un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e sicuramente non darà l’ultima. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di loro. Un piccolo spoiler? Non sono in due, ma addirittura in tre.

Masolin e Sangiorgio, tutto in bella mostra: gonne cortissime – FOTO

Melissa Jimenez, Federica Masolin e Mara Sangiorgio (screenshot foto Instagram)

Il trio delle meraviglie, da rimanere completamente senza parole: Melissa Jimenez, Federica Masolin e Mara Sangiorgio in un colpo solo. Non è un sogno, ma è realtà. In particolar modo per le ultime due, volto noto di ‘Sky‘ che continuano a mandarci fuori di testa. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Gonne corte per entrambe, occhiali da sole in bella vista e pizzico di gambe che si intravedono e ci tolgono il fiato. Anche la nostra Giorgia Cenni non ha potuto fare altro che complimentarsi commentando con una emiticon a forma di fiamma.

Impostazioni privacy