Bellezza, stile e professionalità che si mescolano perfettamente in Federica Masolin. Nuovo post su Instagram della bella giornalista di Sky
Torna alla carica Federica Masolin, ma questa volta non dagli studi di ‘Sky Sport’ a margine dei Gran Premi di Formula 1. La regina televisiva della F1 italiana si sta infatti concedendo un periodo di vacanza, prontamente documentato sui social e con il chiaro obiettivo di ricaricare le batterie in vista del prosieguo della stagione. Bellezza, stile e professionalità che si mescolano in un’unica donna, la Masolin ha saputo conquistare amore e attenzione dei suoi molteplici followers sui social ed in particolare su Instagram tanto da arrivare a quota 463 mila fan. Volto della Formula 1 di Sky, la bella giornalista ha concesso ai propri seguaci anche uno spaccato di vita personale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nel mirino il bomber della Premier: richiesta shock di 175 milioni
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in bikini, fisico statuario e fan senza parole – FOTO
Vacanze spagnole per Federica Masolin, protagonista assoluta sulle spiagge di Illetes che fanno da meravigliosa cornice al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Sul noto social network infatti la bella giornalista di Sky è apparsa in primo piano con mare e sabbia alle spalle ed uno sguardo rilassato con un simpatico cappellino a coprire anche la parte alta del volto e celare così il tutto sotto un alone di mister. Una composizione che è piaciuta molto ai suoi fan, che in breve tempo hanno subissato la foto di like e commenti di apprezzamento.
Ecco lo scatto su Instagram di Federica Masolin:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…