Federica Masolin, l’attesa del GP d’Italia è rovente: che gonna

Federica Masolin arroventa l’attesa del GP di Monza. La giornalista di Sky Sport ha ammaliato i suoi fan con un set fotografico pazzesco pubblicato qualche ora fa. I followers del volto della F1 di Sky hanno preso d’assalto il post che ha raccolto una marea di “mi piace” e di commenti.

Federica Masolin è una delle giornaliste di Sky maggiormente amate ed apprezzate dal pubblico. La cronista, da ormai diversi anni, è il volto della redazione motori della piattaforma satellitare.

Federica Masolin
Federica Masolin

In particolare si occupa della Formula 1. Da quando l’emergenza Covid è rientrata è ritornata a calcare le pitlane dei circuiti protagonisti delle gare della classe regina del motorsport. I suoi pre-gara, direttamente dal paddock, accompagna i telespettatori sino a pochi minuti prima dello spegnimento dei semafori. La Masolin ha avuto modo di raccontare, in questa stagione, il ritorno della Ferrari che ad inizio campionato ha fatto registrare dei risultati incoraggianti per il futuro. Leclerc e Sainz hanno fatto emozionare i tifosi con delle prove molto esaltanti, tra qualifiche e gare, nel primo scorcio della stagione.

Alcuni errori di troppo e, soprattutto, il solito “super” Max Verstappen hanno riportato tutti sulla Terra. Il campione del Mondo sta facendo registrare, soprattutto nelle ultime uscite, dei risultati molto importanti che lo stanno spingendo verso il titolo mondiale, il secondo consecutivo. L’olandese sta mettendo in mostra tutto il suo straordinario talento. Le prossime gare, quindi, saranno decisive. A partire già dal gran premio di Monza. Una gara nella quale saranno festeggiati anche i 100 anni dalla fondazione di uno dei circuiti più celebri e leggendari del motorsport. Federica Masolin già si sta preparando al meglio a raccontare tutte le emozioni di un weekend pazzesco.

Federica Masolin, minigonna da urlo: fan in delirio per il set fotografico!

Federica Masolin non solo è seguitissima in TV, ma lo è anche sui social. La giornalista, quando non è impegnata tra la F1 e qualche altra produzione targata Sky Sport, utilizza spesso i social. La piattaforma più gettonata dalla Masolin è Instagram. La cronista è seguita da oltre 629 followers, un numero molto elevato che, di fatto, la pone tra le più seguite del noto social. I suoi post sono molto apprezzati dai fan. L’ultimo consiste in un set fotografico che ha ottenuto una marea di “mi piace” e tantissimi commenti. La giornalista si trova tra le vie di Milano di notte ed indossa un completo, top e gonna, di colore grigio. Proprio la gonna mette in evidenza le gambe della Masolin che non sono passate inosservate ai fan.

Federica Masolin
Federica Masolin
Impostazioni privacy