Federica Masolin, gonna da urlo: la Ferrari passa in secondo piano VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Il suo post è un qualcosa di veramente incredibile dove non si riescono affatto a trovare le parole giuste per commentare il tutto – VIDEO

Un contenuto dove ci sono due immagini ed un filmato, ovviamente abbiamo optato per quest’ultimo visto che veramente è un qualcosa che non potete nemmeno immaginare, Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, siamo rimasti completamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che succede una cosa del genere, ma questa volta si è decisamente superata. Un look che non poteva di certo passare inosservato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin, bellezza incantevole: Torino si ferma

La città di Torino ha avuto l’onore ed il piacere di ospitare una delle giornaliste più belle e soprattutto conosciute nel nostro paese come Federica Pasolin. In occasione del Centenario dell’Autodromo di Monza anche Torino ha celebrato così il motorsport è stata chiamata inevitabilmente una delle regine dei motori di ‘Sky Sport‘. Ad attenderla tantissimi fan che stavano aspettando solamente lei. Visionare la Ferrari non era così importante. Tutti attendevano con ansia il suo arrivo che puntualmente è arrivato. Il suo look ha lasciato tutti con il fiato sospeso e assolutamente senza parole. Non vi sveliamo ancora nulla, ma vi diciamo solamente di non scollarvi per nessun motivo dal divano visto che quello che vedrete è un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva assolutamente passare in secondo piano. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che che sta per iniziare. Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Federica Masolin, una gonna a dir poco bollente: forme top – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Un completo tutto rosa. Un colore che le sta divinamente. Tacchi vertiginosi che non passano inosservati condite da delle gambe perfette e ben allenata, una gonna che mette in risalto il suo lato ‘B’ ed un vestito che accende il cuore e l’animo di tutti i presenti e soprattutto di chi ha visto questo filmato direttamente dal proprio cellulare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: un video da rivedere più e più volte.

Impostazioni privacy