Torna alla carica una delle giornaliste sportive più amate del momento. Si tratta di Federica Masolin, bella conduttrice che si occupa principalmente di motori in quel di Sky e che di recente è stata anche protagonista al Gran Galà del calcio. Elegante e stupenda come sempre la giornalista ha fatto impazzire i fan.
Non solo Formula 1 e motori per la stupenda Federica Masolin, giornalista di Sky Sport che si è messa in luce anche all’ultimo Gran Galà del calcio che ha premiato recentemente il meglio che offre il campionato italiano. Lei è stata tra le regine della serata e il suo abito ha rubato l’occhio dei fan più attenti.
Federica Masolin, la regina dei motori di Sky: prsente anche al Gran Galà del calcio
Federica Masolin è una delle giornaliste sportive più amate della tv e conserva anche un enorme seguito sui social come certificato da un profilo Instagram da oltre 640 mila followers. Bravissima e bellissima la conduttrice 37enne trasuda fascino e sensualità da ogni poro ed è in grado quindi di rubare lo sguardo dei fan. Associata prevalentemente ai motori in quanto presentatrice quando c’è la Formula 1 sui canali di Sky, la stupenda Federica si è fatta viva anche al Gran Galà del calcio che si è tenuto di recente a Milano.
Una serata che ha premiato le eccellenze del calcio italiano: dalla top 11 ruolo per ruolo al miglior allenatore, passando per la miglior società e il gol più bello. Tanto Milan come potete leggere anche dai premi qui in basso:
Portiere: Maignan (Milan)
Difensore: Theo Hernandez (Milan)
Difensore: Tomori (Milan)
Difensore: Bremer (Torino)
Difensore: Di Lorenzo (Napoli)
Centrocampista: Barella (Inter)
Centrocampista: Brozovic (Inter)
Centrocampista: Milinkovic-Savic (Lazio)
Attaccante: Leao (Milan)
Attaccante: Vlahovic (Fiorentina/Juventus)
Attaccante: Immobile (Lazio)
Allenatore: Pioli (Milan)
Migliore società: Milan
Miglior gol: Theo Hernandez (Milan) vs Atalanta
Federica Masolin illumina il Gran Galà del calcio: il vestitino verde incanta i fan
Nella serata che ha quindi reso omaggio alle stelle della Serie A 2021/22 è scesa in campo anche Federica Masolin che ha illuminato il red carpet di Fiera Milano Rho con un meraviglioso abito verde ed un sorriso disarmante. Il tutto è stato anche ripreso da una sua fan page come potete vedere nello screenshot qui in basso. Una speciale quella della giornalista di Sky che ha raccolto come sempre i favori dei fan.
Ecco il post pubblicato su Instagram da una fan page di Federica Masolin: