Federica+Masolin+scalda+la+F1%2C+gambe+e+tacchi+in+vista%3A+che+spettacolo
newsdirettagoalit
/federica-masolin-f1-gambe-tacchi/amp/
Non Solo Goal

Federica Masolin scalda la F1, gambe e tacchi in vista: che spettacolo

Federica Masolin accende i fan. Gli spettatori che si sono svegliati presto per assistere al Gran Premio sono stati ripagati da una straordinaria vittoria di Charles Leclerc ed anche da una meravigliosa giornalista. Che successo su Instagram!

Federica Masolin come la Ferrari di Charles Leclerc? Per molti potrebbe essere giusta l’analogia. Straordinario è il monegasco sulla nuova F1-75 della Ferrari. Stupenda è la Masolin che accompagna gli spettatori di Sky Sport Formula 1 fino al via del Gran Premio in programma. Dopo la trasmissione, la giornalista posta sempre una foto che la immortala con l’outfit che indossa in studio.

Federica Masolin

Una Ferrari Straordinaria!

Dimenticare due stagioni negative è possibile? Se questa domanda la si ponesse a qualcuno dalle parti di Maranello vi risponderebbe, quasi probabilmente, di sì. La Ferrari ha cominciato la stagione 2022 di Formula 1 nel miglior modo possibile. Tre podi consecutivi, due vittorie, due secondi ed un terzo posto e primato nelle classifiche costruttori e piloti. Risultati che l’anno scorso erano solo miraggi. Eppure il lavoro di Mattia Binotto e di tutta la factory ha dato subito i suoi buoni frutti ripagando tutti di un 2021 sacrificato appannaggio di questo 2022 in cui sono state introdotte delle consistenti modifiche al regolamento tecnico.

La Ferrari si è presa la scena in questi tre weekend che hanno segnato questo inizio di stagione. In Bharain è arrivata una doppietta, in Arabia Saudita un secondo e terzo posto, mentre nel fine settimana di Melbourne Charles Leclerc ha dominato le prove libere, le qualifiche e la gara arrivando avanti a tutti con in tasca anche il giro più veloce. Con questi risultati conseguiti, il monegasco guida la classifica piloti con 71 punti. 104, invece, sono i punti della Ferrari nella classifica piloti.

Federica Masolin, gambe da sogno: “Bisogna riscrivere la classifica del GP!”

L’altra grande stella del fine settimana è, senza dubbio, Federica Masolin. La giornalista di Sky Sport è ormai da anni il volto femminile della Formula 1 per quanto concerne la TV satellitare. La Mosolin è molto seguita sui social, in particolare Instagram dove, solitamente, posta scatti in cui ci sono i dietro le quinte delle trasmissioni condotte da lei. In particolare pubblica foto nelle quali è particolarmente in mostra l’outfit che indossa. Dopo il Gran Premio d’Australia, i circa 572 mila followers che la seguono hanno potuto ammirare una Masolin che indossa una camicetta sul verdino ed un paio di pantaloncini multicolor che lascia intravedere in toto le gambe. Lo scatto è particolarmente piaciuto ai fan e qualcuno scherza nei commenti chiedendo la revisione dell’ordine d’arrivo del GP: “Bisogna riscrivere la classifica del Gp: 1° Federica Masolin, 2° Leclerc 3° Perez”.

Federica Masolin
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago