Federica Masolin sta facendo furore su Instagram e tra i suoi fan il commento è unanime: “Sei meglio di Diletta Leotta”.
Il testa a testa su Instagram è partito, fomentato dai fan, e non conosce esclusioni di colpi: Federica Masolin vs Diletta Leotta è lo “scontro” più acceso dei social. Le due colleghe, telegiornaliste di altissimo livello, sono certamente tra le due più amate d’Italia. Apprezzate per bellezza e competenza, la Leotta e la Masolin sono in questo momento due dei volti più apprezzati della TV.
E se la Leotta è ormai una certezza dei social, la Masolin, volto della Formula 1 su Sky Sport, è assolutamente in rampa di lancio. Grandissimi complimenti ed applausi arrivano dai suoi fan.
La sfida è più aperta che mai.
Una donna bellissima in un mondo prettamente maschile come quello della Formula 1. In una bella e lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta, Federica Masolin si racconta e parla della sua vita, a stretto contatto con il mondo dei motori.
“In F.1. mi sento a mio agio: è un mondo evoluto ed educato, mi ha accolto bene. Anche le Olimpiadi, belle esperienze, e tra l’altro è un mondo anche più maschile di quello del calcio. Io non ho mai avuto problemi di maschilismo. Mai nessuno mi ha detto che non sapevo cosa fosse il fuorigioco o una power unit. In realtà mi sono anche sentita sempre un maschiaccio”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski baciata dal sole: ma il top è troppo stretto – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…