Federica Masolin, camicia incontenibile e gonna sensazionale: gambe top

Federica Masolin non smette assolutamente di stupire i suoi follower che non stavano aspettando altro se non quello di visionare un contenuto di altissimo livello che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito FOTO

Un altro capolavoro che porta la firma della fantastica giornalista di ‘Sky Sport’. Oramai davvero abbiamo esaurito tutte le parole e gli aggettivi per poter descrivere la sua straripante bellezza che non poteva decisamente passare inosservata. Questa volta il contenuto non arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ma da un’altra pagina che ha voluto immortalare il momento. Ciononostante sta avendo il successo che merita: tutti, oramai, sui social stanno parlando solamente di questo: che spettacolo.

Federica Masolin (screenshot foto Instagram)

Federica Masolin illumina il ‘Gran Galà’

Ovviamente la sua presenza non è passata assolutamente inosservata. Federica Masolin illumina il ‘Gran Galà del Calcio‘. Tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo post che porta la firma della nativa di Milano. Non solo: tutti che rimangono a bocca aperta e senza parole dopo quello che i loro occhi hanno visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati a dei livelli incredibili e che meritano di essere menzionati. Direttamente dalla pagina ufficiale dell’evento dedicato ad uno degli sport più belli del mondo, ecco che dalle ‘stories’ di Instagram arriva una immagine che spiazza completamente i suoi fan. Se vi è sfuggita non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siamo riusciti a procurarci il tutto. Il nostro consiglio adesso è quello di annullare tutti gli impegni che avete visto che avrete da fare un bel po’ di cosa. Ovvero? Osservare il suo magnifico look.

Federica Masolin, tutti in piedi per lei: gonna da urlo – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole e (soprattutto) sorridente come non mai. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Una gonna che mette in risalto tutto il resto ed una camicia che appare molto in difficoltà per via della presenza importante del suo lato ‘A’ e del suo fisico da sogno. Cos’altro dire in merito rispetto a quello che già non sapevamo?

 

Impostazioni privacy