Federica Masolin ‘brasiliana’: gambe in vista e che tacchi

Sta per concludersi il mondiale di Formula Uno con il circus che nello scorso weekend è andato di scena in Brasile nel circuito di Interlagos. Un GP che ha visto la prima vittoria nella sua storia per Russell su Mercedes. Il tutto è stato commentato con la solita maestria da Federica Masolin dagli studi Sky.

Vera e propria regina della Formula 1, Federica Masolin è una delle giornaliste sportive più apprezzate in Italia per la sua competenza su diversi temi, dai motori al calcio. Chiaramente non passa inosservata la sua bellezza con la ragazza classe 1985 che è certamente una delle giornaliste più avvenenti del panorama italiano.

Federica Masolin gambe
Federica Masolin

GP Interlagos, vince Russell in pista e la Masolin in studio

Siamo quindi alle battute conclusive del mondiale di F1 con Verstappen che si è assicurato ormai già da tempo la vittoria del titolo iridato e la Red Bull quello costruttori. Ora gli occhi sono puntati sul secondo posto del titolo piloti e del mondiale a squadre. Leclerc e Perez sono a pari punti e l’ultima gara in programma ad Abu Dhabi sarà decisiva per capire chi prenderà la piazza d’onore dopo l’olandese. La Ferrari si presenta all’ultimo appuntamento con 19 punti di vantaggio sulla Mercedes. Un buon bottino ma non rassicurante, sarà quindi importate per la rossa fare un buon risultato nell’ultima uscita stagionale. Il tutto verrà commentato come al solito da Federica Masolin dagli studi Sky come accaduto già per la gara del Brasile.

Federica Masolin, che gambe: uno spettacolo ‘brasiliano’

La ragazza ha indossato i colori del Brasile in onore del GP di Interlagos, mettendo in mostra le sue bellissime gambe, slanciate anche da un paio di tacchi vertiginosi. La bella Federica ha analizzato il Gran Premio in compagnia di Valsecchi, suo fido compagno ormai da anni nelle valutazioni delle gare di F1. Sky ha tra l’altro confermato di avere i diritti per le gare per i prossimi anni, fino al 2025 ed è certa la presenza della bella Federica alla conduzione. L’appuntamento, nel frattempo, è per il prossimo weekend quando sarà il tempo dei saluti. Il GP di Abu Dhabi è infatti previsto per domenica 20 novembre alle ore 14 italiane. Un’occasione per salutare il circus e la bella Masolin.


Dopo lo stop della Formula 1 con ogni probabilità la Masolin tornerà alla conduzione del telegiornale sportivo di Sky ed a dedicarsi agli anticipi di Serie A una volta che il campionato riprenderà dopo il mondiale.

Impostazioni privacy