Federica Fontana conquista la spiaggia: costume mini e tavola da surf – FOTO

Federica Fontana ha condiviso una foto su Instagram in cui è in spiaggia a Forte dei Marmi ed è pronta ad utilizzare la tavola da surf.

Federica Fontana
Federica Fontana / Screenshot Instagram

Il tempo per alcune persone sembra proprio non essere mai passato. L’andare avanti degli anni è stato infatti estremamente generoso con Federica Fontana che all’età di 43 anni riesce ancora a mantenere un fisico in formissima. Lo sport è quasi certamente una delle chiavi del successo della bella showgirl che continua ad avere una cura costante del proprio corpo come dimostrato anche dall’ultimo scatto postato su Instagram che ha scatenato i commenti e i like dei suoi 311mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger che bomba: doccia spettacolare – FOTO

Federica Fontana, tavola da surf e costume nero: la showgirl si tiene in forma anche in vacanza

Parte forte il lunedì di Federica Fontana che direttamente dalle spiagge di Forte dei Marmi si concede anche una mattinata di surf come testimoniato dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e la spesa bollente, pantaloncino troppo corto

La 43enne modella e showgirl si è fatta quindi immortalare al fianco di una tavola da surf azzurra con un costumino nero che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan, così come l’accenno di addominale nonostante il passare degli anni. Un vero esempio per i giovani che vogliono tenersi in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be proud of Who you are. #surf 🏄🏼‍♀️

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Impostazioni privacy