Federica Fontana, lo yoga è uno spettacolo: seno in vista – FOTO

FEDERICA FONTANA E IL SUO SEXY YOGA: FOTO – Il suo nome è strettamente legato al mondo del calcio italiano. Federica Fontana è diventata celebre, se non soprattutto, per il suo ruolo di valletta nella trasmissione Guida al Campionato, condotta circa 15 anni fa da Alberto Brandi e trasmessa su Italia 1. La Fontana, a distanza di molto tempo, mantiene però una bellezza sempre verde e viva, che la rende una delle donne più affascinanti del Paese. E lo dimostra quasi ogni giorni tramite i suoi post su Instagram.

Federica Fontana
Federica Fontana

Federica Fontana e la posa sexy per lo yoga

Una forma fisica invidiabile per lei che si mantiene in forma grazie agli esercizi, alla palestra e allo yoga. Come testimoniato da lei stessa che poco tempo fa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae intenta a praticare lo yoga all’interno della sua abitazione. Una posizione a dir poco accattivante per lei, che mette in primo piano il suo lato A. E stando ai commenti e ai mi piace degli utenti. i suoi follower sembrano apprezzare.

Leggi anche–> Laura Cremaschi esagera su IG

L’ultima foto di Federica Fontana

Una foto che potete ammirare qui di seguito direttamente dall’account Instagram dell’ex valletta di Guida al Campionato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yoga ☑️ #buongiorno

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Impostazioni privacy