NEW YORK (STATI UNITI) – Cammino fino alla finale semplice per Roger Federer che nei quarti di finale affronterà il bulgaro Grigor Dimitrov. Una sfida non complicata per l’elvetico che in questi giorni è sembrato molto in forma. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal connazionale Wawrinka ma la finale, senza particolari errori, sembra essere in tasca. Serve un’impresa, invece, per l’avversario chiamato a disputare una partita perfetta per cercare di centrare il pass per il turno successivo. I due non si scontrano ormai da più di un anno ma i precedenti sono a favore di Federer che sogna di trionfare ancora una volta sull’erba americana. >>> STREAMING FEDERER-DIMITROV
Trasmissione in esclusiva tv su Eurosport, match previsto per mercoledì 4 settembre alle ore 02:30 italiane. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…