Fares Spal, UFFICIALE: colpo a sorpresa per il club di Ferrara che annuncia l’acquisto del 22enne francese naturalizzato algerino.
FERRARA – Era uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli, ma alla fine Fares lascia il Verona per trasferirsi a sorpresa alla Spal. Un buonissimo rinforzo per il club di Ferrara in vista della prossima stagione. Il 22enne francese naturalizzato algerino è reduce da un ottimo campionato con la casacca della compagine scaligera e adesso indosserà la maglia della Spal. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in queste ore sul sito della Spal:
“SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto a determinate condizioni, le prestazioni sportive del laterale macino Mohamed Fares. Fares ha firmato col club biancazzurro un contratto di 4 anni con opzione per il quinto. Il neo giocatore spallino ha doppia nazionalità franco-algerina, con all’attivo 30 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia (con una rete segnata) nell’ultima stagione calcistica all’Hellas Verona”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…