MILANO – Sabato ricco in ottica fantacalcio in vista del 31° turno della Serie A. La Juventus sarà di scena a Benevento, la Fiorentina a Roma. Alle 18 ci sarà anche Spal-Atalanta, mentre l’anticipo serale sarà il derby di Genova. Questi i consigli di Direttagoal.it per le vostre fantasfide di giornata.
BENEVENTO-JUVENTUS — Sabato ore 15
Benevento: nonostante il 3-0 subito dal Real Madrid, la sfida del ‘Vigorito’ resta proibitiva. Come spesso è accaduto quest’anno, contro la Juventus evitiamo di schierare gli avversari di giornata.
Juventus: al contrario, vista la partita molto facile sulla carta, schieriamo tutti i bianconeri disponibili, anche coloro che almeno dall’inizio dovrebbero iniziare dalla panchina.
ROMA-FIORENTINA — Sabato ore 18
Roma: Di Francesco deve rinunciare a Perotti e Under, in forse Nainggolan ma lo potremmo rischiare. Defrel è la sorpresa annunciata, Dzeko e Kolarov non si tolgono mai.
Fiorentina: Chiesa e Thereau out, Saponara può creare qualche problema tra le linee. Attenzione a Hugo sui calci piazzati.
SPAL-ATALANTA — Sabato ore 18
Spal: Kurtic, Paloschi e Dramé sono gli ex, confidiamo sui primi due che sicuramente hanno maggiori motivazioni. Gara difficile per gli estensi, allora ci affidiamo al salvatore della patria Antenucci.
Atalanta: out Ilicic, Rizzo e Spinazzola. Caldara forse si, Petagna o Cornelius poco cambia: in una gara del genere, insieme a Gomez, vanno schierati, così come Cristante e Masiello.
SAMPDORIA-GENOA — Sabato ore 20.45
Sampdoria: Quagliarella e Zapata, Ramirez sembra in ripresa e potrebbe essere la sorpresa di questa stracittadina. Dentro anche Silvestre.
Genoa: Lapadula sta trovando continuità ma occhio al para rigori Viviano! Pandev sempre pericoloso, si schiera.
TORINO-INTER — Domenica ore 12.30
Torino: Obi è l’ex insieme a Ljajic, occhio alla cabala. Rientra N’Koulou, il redivivo Belotti si schiera anche se l’Inter non subisce gol da diverse gare. Iago Falque vs D’Ambrosio, mismatch davvero interessante…
Inter: Spalletti dovrebbe confermare l’11 del derby. Icardi è atteso ad una doppietta dopo gli errori di mercoledì scorso. Brozovic e Rafinha confermatissimi così come Cancelo.
CROTONE-BOLOGNA — Domenica ore 15
Crotone: Ci vogliamo fidare di Trotta e Barberis: per Zenga è una partita fondamentale…
Bologna: Dzemaili è stato decisivo l’anno scorso, potrebbe esserlo anche quest’anno. Di Francesco titolare al posto di Destro è un’ipotesi. L’attaccante ex Roma resta un’incognita: se non avete altri attaccanti dal calendario facile, potrebbe essere l’azzardo da rischiare.
VERONA-CAGLIARI — Domenica ore 15
Verona: in piena crisi, l’uomo di maggior tasso tecnico, ossia Romulo, è chiamato ad una prestazione dignitosa per salvare la faccia della squadra scaligera.
Cagliari: gara decisamente importante anche per i sardi che dovranno necessariamente vincere in Veneto. Per farlo, Lopez si affida a Pavoletti e Barella. Lykogiannis possibile sorpresa.
NAPOLI-CHIEVO — Domenica ore 15
Napoli: assenti Albiol e Jorginho, Chiriches e Diawara i loro sostituti. Milik da schierare: a gara in corso può essere un fattore, Mario Rui è chiamato ad assisterlo.
Chievo: Giaccherini è l’ex: per noi è il vero azzardo di giornata. E Inglese? Occhio alla sorpresa.
UDINESE-LAZIO — Domenica ore 18
Udinese: Oddo deve vincere e vuole farlo con Lasagna e Maxi Lopez. La partita, però, è davvero difficile contro la lanciatissima Lazio…
Lazio: probabile turnover di Inzaghi, noi però schieriamo tutti i biancocelesti di qualità: dunque Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile e Lucas Leiva. Rientra anche Marusic.
MILAN-SASSUOLO — Domenica ore 20.45
Milan: Gattuso potrebbe far riposare Suso e Bonaventura, visibilmente stanchi, anche se appare molto probabile che chieda l’ultimo sforzo ai suoi irrinunciabili. Biglia in regia, solito ballottaggio davanti con André Silva, Cutrone e Kalinic. Calhanoglu intoccabile.
Sassuolo: a forte rischio la presenza di Berardi, le speranze di Iachini si chiamano Babacar e Politano. Acerbi è l’ex…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…