MILANO – Dopo i recuperi, domani si torna immediatamente in campo per la 22^ giornata della Serie A. Aprirà Sassuolo-Atalanta alle 18, Chievo-Juventus si giocherà alle 20:45. Spal-Inter è l’anticipo domenicale delle 12:30, chiuderanno Milan-Lazio alle 18 e Roma-Sampdoria alle 20:45. Come sempre, la redazione di Direttagoal vi offre il proprio speciale con i consigli del fantacalcio gara per gara.
SASSUOLO-ATALANTA — Sabato, ore 18
Sassuolo: Nel tridente, Iachini potrebbe rilanciare ancora una volta Politano nonostante le sirene sul Napoli. Completerà il tridente con Berardi e Falcinelli. Occasione da sfruttare visto che Gasperini ha annunciato turnover in vista della gara di coppa Italia di martedì contro la Juventus…
Atalanta: Gasperini ha il dubbio Gomez: si è allenato a parte tutta la settimana ma non ha escluso un possibile impiego. Tuttavia, se partirà titolare è da schierare. Ilicic dovrebbe essere della partita con Cornelius: schierateli.
CHIEVO-JUVENTUS — Sabato, ore 20.45
Chievo: visto il momento del Chievo, evitate qualsiasi gialloblu…
Juventus: il Chievo è in un momento tutt’altro che esaltante, dentro tutti i bianconeri facendo attenzione al turnover e gli infortunati: Buffon, Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, Cuadrado e Marchisio sono out…
SPAL-INTER — Domenica, ore 12.30
Spal: Antenucci e Kurtic: la Spal potrebbe fare lo sgambetto ai nerazzurri…
Inter: Sull’Inter scommettiamo su Cancelo, Brozovic (se partirà dalla panchina) e sul tridente compreso Icardi, che deve tornare a segnare dopo diverse gare di digiuno.
CROTONE-CAGLIARI — Domenica, ore 15
Crotone: Zenga si affida a Trotta e Ricci per avere la meglio sul Cagliari.
Cagliari: Squalificati Pavoletti, Barella e Joao Pedro, per Lopez la trasferta in Calabria sarà durissima. Chance importante per Farias, noi azzardiamo Ceppitelli e Faragò.
FIORENTINA-VERONA — Domenica, ore 15
Fiorentina: Rientrano Astori e Veretout, il nostro nome è Saponara in virtù delle non perfette condizioni di Thereau. Merita una chance anche Babacar: con la possibile non convocazione del francese, se sarà in campo il rigorista è lui…
Verona: Romulo è l’ex, Verde è l’unico a non arrendersi mai.
GENOA-UDINESE — Domenica, ore 15
Genoa: Ci giochiamo i jolly Zukanovic e Omeonga. Lapadula dalla panchina: perché no?
Udinese: Lasagna e De Paul, puntiamo anche su Jankto e Samir nonostante i disastri di Roma: si rialzerà.
NAPOLI-BOLOGNA — Domenica, ore 15
Napoli: gara sulla carta agevole per gli azzurri che devono vincere per continuare a sognare lo scudetto. Puntiamo su tutti gli azzurri: è gara da pioggia di bonus…
Bologna: se potete evitateli quasi tutti, tranne Verdi: il rifiuto agli azzurri, paradossalmente, potrebbe essere una spinta in più per fare bene.
TORINO-BENEVENTO — Domenica, ore 15
Torino: Belotti potrebbe farcela ed iniziare dalla panchina: azzardiamo? Titolari dovrebbero iniziare Niang e Iago Falque, anche Ljajic dovrebbe avere la sua chance. Ok Baselli e Rincon, così come De Silvestri e N’Koulou.
Benevento: De Zerbi se la gioca col 4-3-3: D’Alessandro e Coda possono fare male.
MILAN-LAZIO — Domenica, ore 18
Milan: Biglia è l’ex, Kalinic e Calhanoglu sono le armi in più anche se la partita resta davvero complicata…
Lazio: Inzaghi ha un occasione importante per confermare il momento super positivo della sua squadra: se non dovesse farcela Immobile, dentro Felipe Anderson che ha fatto molto bene contro l’Udinese. Caceres dovrebbe completare la difesa con De Vrij e Radu. Qualche cambiamento anche in mediana: Marusic, Luis Alberto e Lulic dovrebbero partire dall’inizio con Milinkovic-Savic.
ROMA-SAMPDORIA — Domenica, ore 20.45
Roma: Di Francesco dovrebbe recuperare Pellegrini e Perotti, dentro Schick e Dzeko nonostante il mercato.
Sampdoria: Giampaolo deve far fronte al dubbio Quagliarella: il bomber ha un problema muscolare e al suo posto è pronto Caprari. Zapata confermato titolare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…