Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 7a giornata di Serie A dalla nostra redazione
La redazione di Direttagoal vi ripropone i propri consigli per la giornata di fantacalcio che va a iniziare. Panorama di gare che regala spunti molto interessanti. Tra i pali, puntate con decisione su Donnarumma: il Verona è avversario scomodo, ma la difesa del Milan ha dimostrato fin qui davvero una grande tenuta. Tra i difensori a caccia di bonus, può essere la volta di Smalling, che in Genoa-Roma può suggellare il suo ritorno in campo con una buona prestazione e magari un gol da calcio piazzato. A centrocampo, Milinkovic-Savic vuole confermare la buona tradizione contro la Juventus: il serbo della Lazio, di fronte a una mediana bianconera un po’ in sofferenza, può dominare. In attacco, in Atalanta-Inter, occhio al ‘Papu’ Gomez che ha tutte le carte in regola per far ammattire la difesa di Conte. Confermatissimo, se avete la fortuna di averlo nella vostra rosa, Ibrahimovic, che nelle gare giocate con il Milan in campionato ha sempre segnato.
Un portiere che lasceremmo in panchina, al posto vostro, è Provedel dello Spezia: il Benevento gioca bene davanti e vuole rifarsi delle tante occasioni sprecate a Verona. Tra i difensori, lasciate perdere Kolarov: avvio di stagione da dimenticare per il serbo dell’Inter, l’Atalanta non è l’avversario ideale per ritrovarsi. A metà campo, Badelj non ha ancora preso per mano il Genoa e contro i palleggiatori della Roma prevedibilmente soffrirà molto. Capitolo attaccanti: Kouame per ora non vede la porta, la Fiorentina in crisi contro il Parma rischia di incappare in un’altra giornata storta. E Kalinic, in Milan-Verona, non appare in forma tale da ipotizzare un gol dell’ex.
Torino e Crotone sono due squadre in grandissima difficoltà difensiva e di classifica. Ma il granata Sirigu ha più di qualcosa da farsi perdonare e potrebbe riscattarsi con una buona prestazione e la porta inviolata. Tra i difensori portatori di bonus, occhio a Letizia del Benevento, che con lo Spezia potrà spingere come piace a lui. A centrocampo, fiducia a McKennie, che nella Juve ha dimostrato di avere il cambio di passo necessario e con la Lazio può dare una grossa mano. Davanti, è arrivato il momento per Boga di prendere per mano l’attacco del Sassuolo e tornare a segnare contro un’Udinese in crisi. La difesa del Napoli appare più solida di un anno fa, ma a Bologna non sarà facile comunque: Barrow scalpita.
VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…