Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 19a giornata di Serie A dalla nostra redazione.
Ultima giornata del girone dâandata, giro di boa del campionato e del fantacalcio. La redazione di Direttagoal di nuovo con voi per i consueti consigli sulla formazione da schierare. Tra i pali, affidatevi a Szczesny: la Juventus sfida il Bologna e dopo la vittoria in Supercoppa vuole rilanciare le sue ambizioni in campionato. Per la difesa, ci affidiamo alla legge dellâex: Acerbi in Lazio-Sassuolo sfida il suo passato, biancocelesti in crescita e attesi al grande passo per la zona Champions. A centrocampo, può essere il momento di Vidal, che cerca conferme in Udinese-Inter. Davanti, consigliamo due giocatori in cerca di riscatto. Dzeko in Roma-Spezia vuole vendicare i giallorossi dopo lâuscita in coppa, in Verona-Napoli può tornare dal primo minuto Mertens e tornare a essere decisivo dopo una lunga assenza.
Il portiere dellâUdinese, Musso, sta sfornando buone prestazioni, ma contro lâInter ci pare il caso di tenerlo a riposo. In difesa, lâAtalanta ha alzato il livello delle sue prestazioni ma per Romero arriva il test Milan e specialmente Ibrahimovic, giornata dura in vista. A centrocampo, le recenti prestazioni negative sconsigliano lâutilizzo di Linetty in Benevento-Torino. In attacco, contro un Genoa in netta ripresa, forse non è il caso di utilizzare Simeone, in crisi come il suo Cagliari. Evitate anche Barrow, che contro la ritrovata coppia Bonucci-Chiellini farĂ fatica.
Può essere un azzardo, ma solo fino a un certo punto, schierare il laziale Reina contro il Sassuolo. I numeri offensivi degli emiliani stanno scendendo, la compagine biancoceleste sta invece alzando il suo rendimento. Azzardo altrettanto âcalcolatoâ Calabria contro lâAtalanta, il difensore del Milan ha fatto passi da gigante e di fatto sarĂ lui a guidare il reparto viste le assenze. A centrocampo, occhio a Strootman, che ha ben esordito con il Genoa. Davanti, in unâUdinese che nonostante le difficoltĂ ha potenziale per essere pericolosa davanti, il contropiedista Lasagna può regalare un bonus a sorpresa con lâInter. Altro attaccante da gioia âinattesaâ è Messias: in Fiorentina-Crotone, attenzione ai suoi numeri.
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece cosĂŹ…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…