Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 16a giornata di Serie A dalla nostra redazione.
Nuovo tour de force in campionato con numerose gare ravvicinate, fantallenatori già impegnati dopo il primo turno del 2021 a rischierare la formazione. Direttagoal torna con i suoi consigli per il vostro undici. Tra i pali consigliamo senza dubbio Ospina: il Napoli è la miglior difesa del torneo, di fronte troverà uno Spezia al momento in grave difficoltà. Tra i difensori a caccia di bonus, annoveriamo senz’altro Theo Hernandez. Il miglior laterale mancino del campionato torna dalla squalifica e in Milan-Juventus promette di essere nuovamente decisivo. A centrocampo, impossibile pensare di rinunciare a Zielinski: il polacco ha ritrovato anche la via del gol ed è sempre più determinante per il Napoli. Così come in attacco uno dei nomi al top rimane sempre Ciro Immobile, che vuole riportare alla vittoria la sua Lazio contro la Fiorentina. Altro nome imprescindibile è Lautaro Martinez: l’attacco dell’Inter senza Lukaku poggia su di lui.
Anche senza Lukaku, per l’appunto, l’attacco dell’Inter resta il migliore numericamente parlando del torneo. Eviteremmo dunque di schierare Audero, portiere della Sampdoria opposta ai nerazzurri. Capitolo difensori: Luperto del Crotone è stato già portato a spasso dal belga, contro Dzeko e la Roma rischia di fare la stessa fine. A centrocampo, Kurtic contro il suo passato, in Atalanta-Parma, a fronte di una squadra bergamasca ritrovata, non sembra una scelta saggia. Tra gli attaccanti da non schierare, menzioneremmo sicuramente lo spezzino Farias contro il Napoli. Ma anche, a sorpresa, Dybala contro il Milan. L’argentino è tornato al gol, è vero, ma alla fine di una prestazione poco brillante. E contro i rossoneri, capaci di imporre ritmi elevatissimi, pensiamo possa andare nuovamente in difficoltà.
In una Lazio pur molto altalenante come quella dell’ultimo periodo, in porta si può dare fiducia a Reina: la Fiorentina continua ad avere difficoltà davanti. Non è una vera e propria ‘sorpresa’, ma schierare nuovamente Izzo in Torino-Verona è senza dubbio un’ottima idea: se non c’è due senza tre…In Samp-Inter, occhio a Jankto: la pur lanciatissima compagine nerazzurra in difesa concede spesso qualcosa, uno degli incursori più pericolosi del campionato può approfittarne. Altro protagonista ‘inatteso’ potrebbe essere Messias: il talentuoso brasiliano del Crotone può regalare altre perle contro la Roma. Concludiamo con Kalinic: dopo una lunga assenza, il croato si ritrova in un Verona dall’ottimo rendimento e prepara la riscossa, contro il Torino potrebbe anche andare a segno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…