Fantacalcio, i consigli di Direttagoal per la 10a giornata di Serie A

Fantacalcio, nuova giornata di campionato: i consigli per i fantallenatori per le gare della 11a giornata di Serie A dalla nostra redazione.

Cristiano Ronaldo Fantacalcio
Cristiano Ronaldo

Fantacalcio 11a giornata, la top 5 di Direttagoal

Ritorna il consueto appuntamento con i consigli del fantacalcio da parte della nostra redazione. La nostra top five parte tra i pali da Szczesny: Juventus col vento in poppa dopo il Barcellona, contro un Genoa in crisi il clean sheet è probabile. In difesa, in Atalanta-Fiorentina, fiducia a Romero contro un attacco, quello viola, al momento piuttosto asfittico. Tra i centrocampisti, ci sentiremmo di consigliare sicuramente Calhanoglu: il turco è il catalizzatore del gioco del Milan, contro il Parma lo attende un’altra prova importante. In attacco, impossibile prescindere dal solito Cristiano Ronaldo sempre più protagonista. L’altro possibile bomber di giornata è Belotti: in Torino-Udinese, starà a lui trascinare i suoi fuori da un momento pessimo.

Fantacalcio 11a giornata, i 5 da evitare

Fantacalcio Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Il Napoli ha segnato 4 gol nelle ultime due di campionato. Viaggio al San Paolo complicato per la Sampdoria e per Audero, evitate di schierarlo se potete. Capitolo difensori: l’esperto Bruno Alves del Parma a San Siro contro il Milan capolista vivrà presumibilmente una giornata difficile. A centrocampo, Veretout rientra in Bologna-Roma dopo lo stop: contro i rossoblù possibili ritmi alti in mezzo al campo che forse non lo favoriranno. In attacco, il genoano Pjaca viene da un gol ma contro la sua ex squadra, la Juve, dovrebbe segnare il passo. Evitate anche Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina sembra proprio non ingranare e a Bergamo con l’Atalanta non pare la gara adatta per risvegliarsi.

11a giornata, le 5 sorprese

Fantacalcio Di Carmine
Samuel Di Carmine (Getty Images)

Il momento positivo dello Spezia potrebbe spingere a puntare, a sorpresa, sul portiere Provedel: contro il Crotone, affronta il peggior attacco. Tra i difensori goleador dell’ultima giornata il torinista Nkoulou, chissà che non conceda il bis. In mezzo al campo, in Cagliari-Inter, occhio al cagliaritano Rog. I nerazzurri verranno da una battaglia in Champions, il duello con Barella può essere più incerto che mai. Un attaccante che può regalare sorprese è, in Lazio-Verona, Di Carmine: gara insidiosa per i padroni di casa contro gli scaligeri. Così come un bonus ‘a sorpresa’, ma neanche troppo, potrebbe arrivare da Quagliarella, che contro il Napoli ha segnato spesso e magari timbrerà il cartellino anche stavolta.

Impostazioni privacy