Fanny Neguesha, vestito che toglie il fiato: zoom rovente

Fanny Neguesha ci delizia con un nuovo ed incantevole post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che non poteva assolutamente passare inosservato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Il suo contenuto ci lascia veramente senza parole e soprattutto senza fiato. Siete pronti di vedere la sua opera d’arte? Allora rimanete collegati qui con noi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare. Buona visione.

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Fanny Neguesha illumina Cannes: che forme

La sua presenza al Festival di Cannes 2022 ha illuminato tutto. I presenti non hanno potuto fare altro che osservarla attentamente, proprio come si fa con un quadro d’arte. Da rimanere davvero senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Basti pensare che noi della redazione ancora ci dobbiamo riprendere da quello che abbiamo visto. Anzi, da quello che i nostri occhi hanno visto. Un qualcosa che vi sconvolgerà a dire il vero. Ovviamente nel senso positivo, ci mancherebbe altro. Il suo vestito è decisamente aderente e mette in risalto le sue straordinarie forme. La compagna attuale dell’ex calciatore della Juventus, Mario Lemina, ha voluto stravolgere ancora una volta il mondo di Instagram con uno scatto da urlo. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo in questo momento e di concentrarvi esclusivamente su di lei e su quello che ci ha donato. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Fanny Neguesha, vestito aderente e lato ‘A’ da urlo – FOTO

Fanny Neguesha (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Il bianco le sta divinamente, su questo non ci sono dubbi. Il vestito è da favola e mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ da favola. Lo sguardo è sempre quello che abbiamo conosciuto e visto per la prima volta: sexy e seducente come non mai. Semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy